×

Come togliere la cellulite per l’estate in modo naturale

Condividi su Facebook

Scopriamo come togliere la cellulite senza fare troppi sforzi e in maniera del tutto naturale, senza compromettere la corretta funzionalità dell'organismo.

Esercizio per gluteo: istruzioni, benefici e altri rimedi
Esercizio per gluteo

Scopriamo nei paragrafi che seguono come togliere la cellulite in modo naturale. Sebbene attualmente le cause responsabili della cellulite non siano ancora state individuate, è possibile formulare delle ipotesi che notano un fattore di rischio nel genere, l’età, la vita sedentaria e la cattiva alimentazione, tra gli altri numerosi e possibili fattori. Se intervenire su alcuni fattori è impossibile e intervenire su altri diventa difficile, è fondamentale individuare una soluzione naturale che aiuti a combattere una condizione che è per ogni donna fonte di disagio e imbarazzo.

Come togliere la cellulite: dai glutei

La vita sedentaria, associata spesso e volentieri a una cattiva alimentazione, è uno dei principali fattori di rischio per la manifestazione della cellulite. A volte, la sedentarietà è dovuta a cause di forza maggiore, ma fin troppo spesso questa dipende da abitudini e atteggiamenti, oltre che scelte di vita, sbagliati e poco consapevoli da parte del soggetto.

Il primo step, dunque, per prevenire e combattere la cellulite in una situazione simile è l’esercizio fisico.

La cellulite si manifesta su zone specifiche del corpo, in primis i glutei e le gambe, di conseguenza gli esercizi fisici che vi proponiamo interessano in particolar modo queste parti del corpo. Per quanto riguarda i glutei, quello che segue è il primo degli esercizi fisici suggeriti per allenarli, dissolvendo così la cellulite:

lo Squat, ideale per combattere la cellulite che si accumula sia sui glutei che sull’addome. Ai fini di un risultato ottimale, è importante eseguire l’esercizio correttamente, evitando i movimenti improvvisi. Di semplice esecuzione, posizionatevi su un tappetino da ginnastica e flettete leggermente le gambe, andando prima su e poi giù.

Eseguite dieci movimenti, suddivisi in cinque sezioni, facendo una breve pausa tra un esercizio e l’altro.

Come togliere la cellulite: dalle gambe

Allo stesso modo dei glutei e dell’addome, le gambe subiscono gli effetti deleteri della cellulite, di conseguenza, è importante individuare quali tra i numerosi esercizi fisici proposti sia quello ideale per rendere le gambe esteticamente più attraenti e toniche:

il Foam Roller, un attrezzo specificatamente progettato per l’allenamento delle gambe, è lo strumento ideale al quale fare affidamento, da posizionare sotto le stesse, e che consiste nel far andare le vostre gambe prima in avanti e poi indietro. In alternativa, il Foam Roller è un attrezzo utile anche per lo smaltimento della cellulite che si accumula sui glutei. In questo caso, chiaramente, lo strumento andrà posizionato sotto di essi.

In entrambi i casi, eseguite dieci movimenti, suddivisi in cinque sezioni, facendo una breve pausa tra un esercizio e l’altro.

Gli esercizi fisici che vi abbiamo suggerito per dissolvere la cellulite possono esseguiti anche in casa, l’importante è essere costanti e tenaci, allenandosi per non più di mezz’ora al giorno, soprattutto se non si è mai praticata attività fisica prima, per almeno tre volte alla settimana. Infine, ricordate di bere sempre molta acqua durante il corso della giornata, così da combattere la ritenzione idrica.

Come togliere la cellulite naturalmente

La cellulite non è una patologia, ma una condizione che provoca disagio e imbarazzo, soprattutto nelle donne che, rispetto agli uomini, sono più esposte all’accumulo di grasso sotto la pelle. Tale grasso non si distingue da quello presente sul resto del corpo, tuttavia, il fatto che questo spinga contro il tessuto connettivo, dà vita ad una pelle raggrinzita, esteticamente spiacevole da guardare.

La cellulite può dipendere da una serie di fattori diversi e, sebbene la causa specifica non sia ancora stata individuata, si avanzano delle ipotesi che individuano nella genetica, l’età, la vita sedentaria e la cattiva alimentazione i fattori di rischio più importanti per lo svilupppo della cosiddetta “buccia d’arancia”.

Fondamentalmente, intervenire su tali fattori, modificandoli e correggendoli radicalmente, vuol dire combattere e prevenire la comparsa della cellulite e, fortunatamente, oggi possiamo contare su dei rimedi che agevolano l’abbattimento della cellulite in maniera rapida e naturale.

Quando si tratta di scegliere il rimedio naturale più adatto alle proprie necessità, lasciarsi prendere dal panico è facile perché il mercato offre metodi diversi, i cui benefici si rivelano fallimentari o limitati nel tempo. Il nostro articolo, oggi, nasce dunque per indicare ai nostri lettori il rimedio naturale per antonomasia, affidabile sia per la qualità del prodotto che per le testimonianze e le recensioni positive dei clienti che lo hanno provato o ne fanno ancora uso.

X-Leggings Push Up sono il primo paio di leggings anticellulite, progettati e sviluppati affidandosi ad un materiale particolare, di prima qualità, grazie al quale la cellulite si disperde per il calore che il corpo umano produce naturalmente ad ogni suo movimento. La particolarità di questo paio di leggings, prodotto secondo una formula innovativa e rivoluzionaria, oltre alla modalità con cui svolge il compito per cui è stato designato, è data anche dallo stile e il design. Gli X-Leggings Push Up, infatti, possono essere indossati sia sotto ai comuni abiti che all’esterno, come un tradizionale paio di pantaloni neri, perché esteticamente così appaiono i leggings anticellulite.

Sfortunatamente, non sempre si ha il tempo o la disponibilità economica di frequentare una palestra e gli X-Leggings Push Up sono nati esattamente per questo motivo: dare a ogni donna la possibilità di eliminare la cellulite definitivamente. I leggings, non a caso, possono essere indossati anche per tutto l’arco della giornata. Questo sarà infatti l’unico “sforzo” che dovrete fare. Una volta indossati, dedicatevi alle vostre attività quotidiane perché sarà il vostro corpo che provvederà naturalmente ad eliminare la vostra cellulite, grazie alle radiazioni infrarosse prodotte dal materiale di composizione dei leggings, che la dissolveranno una volta per tutte.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui oppure sulla seguente immagine X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Gli X-Leggings Push Up non si acquistano dai negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Compilate il modulo di acquisto e un operatore vi richiamerà nell’arco della giornata. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, gli X-Leggins Push Up sono in promozione stagionale a49€ invece di 79€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, di pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine, che perverrà con consegna espressa, direttamente a casa vostra.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo su come avere una pancia piatta naturalmente.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Fisico a pera: come rimettersi in forma
Offerte & Consigli

Fisico a pera: come rimettersi in forma

17 Febbraio 2020 di Tamara
Il fisico a pera può provocare disagio ed imbarazzo, ma anche conseguenze sulla salute, se non si agisce in tempo. Scopriamo come tornare in forma.