×

Amazon Black Friday novembre 2019: gli elettrodomestici

Sono tantissime le offerte e promozioni che riguardano l'amazon Black Friday novembre 2019.

amazon black friday novembre 2019
amazon black friday novembre 2019

Per chi è alla ricerca di acquisti o qualche regalino per Natale, dato che si avvicina sempre più, Amazon Black Friday novembre 2019 è arrivato. Una dettimana intera dedicata allo shopping frenato sul sito di e-commerce con tantissime promozioni e offerte di cui approfittare approfittando di sconti e grandi doni su tantissimi settori.

Amazon Black Friday novembre 2019

Natale si avvicina sempre più e, con esso, la corsa agli acquisti e ai regali. Per chi sta pensando cosa regalare all’amico o al fidanzato oppure alla mamma per questa occasione, perché non approfittare di Amazon Black Friday con tantissimi sconti e offerte durante il mese di novembre. Il Black Friday è una festa americana che cade nel mese di novembre e segue il giorno del Ringraziamento.

Il Black Friday giunge anche in Italia con tantissime offerte e promozioni, a partire oggi 22 novembre fino al 29.

Sul sito di Amazon, gli sconti cominciano molto prima è possibile già accaparrarsi qualcosa d’interessante e a prezzi bassi. Sarà una settimana molto intensa di acquisti e shopping che culmina il 2 dicembre con il Cyber Monday, dedicato a sconti sul settore tecnologico e informatico.

Tantissimi saldi cominciano a partire con la settimana di Amazon Black Friday novembre 2019 in cui gli utenti vanno alla ricerca di sconti, promozioni e offerte su tantissimi settori: bellezza, abbigliamento, benessere, casa, giardinaggio, libri, ma anche smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici.

Il sito di Amazon, durante questo giorno e nei giorni che lo precedono, è ricco di tantissimi sconti e promozioni su qualsiasi articolo che vi interessi. L’e-commerce offre sconti anche fino al 50%, quindi vale la pena approfittarne immediatamente.

Si tratta di offerte e saldi che abbracciano qualsiasi categoria, quindi cosa aspettate? Iniziate fin da ora a stilare la vostra lista e partire con gli acquisti.

Amazon Black Friday 2019: migliori offerte

Sul sito di Amazon è possibile trovare tantissime offerte e sconti dalla durata limitata, che sono lampo e solitamente durano da una a 6 ore circa. Inoltre, chi è iscritto al servizio di Amazon prime può vedere le offerte in anticipo di mezz’ora rispetto a tutti gli altri. Ci sono poi le offerte del giorno che durano un giorno intero. Ecco alcune delle offerte proposte.

1)Samsung Galaxy M20

Questo smartphone è dotato di infinity-V Display Full HD+ da 6,3” con risoluzione chiara e definita. Ha una super batteria da 5000 mAh con Ricarica Rapida e un caricatore 15W Type-C incluso nella confezione.

Inoltre è dotato di doppia fotocamera con lente ultra-grandangolare e 4GB RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 512GB con microSD.

2)Antimi Cuffie Bluetooth 5.0 Wireless

Gli auricolari wireless Antimi sono forniti dell’ultimo chipset Bluetooth V5.0 per garantire una connessione stabile e senza interruzioni. La tecnologia di cancellazione del rumore filtrerà in modo intelligente il suono dell’ambiente. La powerbank portatile da 3000mAh può ricaricare tutti i dispositivi mobili, inclusi il cellulare e le cuffie. Una volta che gli auricolari vengono posti nella base di ricarica, possono essere caricati automaticamente e completamente in un’ora.

3)Electrolux ESF2000 Centrifuga

Centrifuga con una tecnologia con doppio filtro per una maggiore estrazione di succo. Dotata di caraffa per succo 0,8 l e 2 velocità per ingredienti morbidi e duri. La potenza è di 800 W. Ha una massima stabilità grazie ai piedini a ventosa e un ampio canale per l’inserimento della frutta.

4)Neato Robotics D450 Robot aspirapolvere

Questo pacchetto esclusivo include 1 spazzola per gli animali domestici, 2 filtri e 1 strumento di pulizia. Questa aspirapolvere ha prestazioni di pulizia ancora superiori: rimuove polvere, allergeni e peli di cane in modo ancora più efficiente a differenza dei comuni robot rotondi grazie al suo esclusivo design a “d”, il neato botvac d4 trova la sporco ovunque si annida. La navigazione laser è ottimizzata: scansiona e mappa tutta la casa, anche su più piani, pulendo in linea retta invece che tramite percorso casuale e permettendo al robot di vedere perfino al buio. Il robot torna alla base di ricarica in modo completamente automatico e ricomincia ad aspirare non appena è di nuovo carico.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche