> > Black Friday Unieuro 2020: le migliori offerte

Black Friday Unieuro 2020: le migliori offerte

Black Friday Unieuro 2020

Il Black Friday Unieuro 2020 è pronto con tantissimi sconti e promozioni su una gamma di articoli e prodotti.

Manca davvero pochissimo e la giornata di sconti sta per cominciare. Stiamo parlando del Black Friday Unieuro 2020 che si preannuncia ricco di tantissimi sconti e promozioni per tutti. Vediamo alcune delle migliori offerte e come funziona questa giornata dedicata allo shopping sfrenato.

Black Friday Unieuro 2020

Un evento che cade subito dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e sancisce la corsa folle e sfrenata ai regali di Natale approfittando di centinaia di articoli a basso costo, promozioni e tantissime offerte da non lasciarsi sfuggire. Il Black Friday Unieuro 2020 riguarda tantissimi articoli di cui approfittare: dai notebook agli smartphone sino agli elettrodomestici passando per televisori, videogame, ecc. Nello store online di Unieuro, ma anche nei negozi fisici che sono sparsi un po’ in tutta Italia, sono tantissime le occasioni che vi aspettano a cui è difficile rinunciare. Per chi volesse vedere tutte le promozioni sul sito ufficiale, può cliccare qui
può cliccare qui o sulla seguente immagine


cshow

Il termine Black Friday che, in lingua inglese, significa venerdì nero, fa riferimento a tutta una serie di sconti e offerte che ha luogo tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Quest’anno il Black Friday Unieuro 2020 comincia a partire dalle 23.59 del 26 novembre con varie promozioni. Si consiglia di monitorare attentamente il sito di Unieuro in modo da tenervi al corrente su qualsiasi promozione. Potete anche iscriversi alla newsletter in modo da rimanere aggiornati sui vari articoli in promozione.

Sopravvivere al Black Friday Unieuro 2020 non è affatto facile, per cui bisogna seguire delle regole ben precise in modo da non farsi trovare impreparati. Prima di tutto, cercate d’informarvi sulle varie offerte visitando il sito di Unieuro, iscrivetevi alla mailing list e cercate di avere e verificare i vari volantini per capire quali sono le promozioni disponibili in modo da stilare una lista di ciò che vi occorre e avete bisogno.

Durante questa folle corsa allo shopping, l’ansia potrebbe essere la vostra peggiore nemica dal momento che sono tante le persone su quel prodotto e poi magari le scorte possono terminare senza che voi abbiate comprato nulla. Si consiglia di mantenere la calma e solo in questo modo potete accaparrarvi l’oggetto e articolo da voi tanto ambito e desiderato.

Per quanto riguarda il Black Friday Unieuro 2020 propone tantissimi sconti e offerte imperdibili per tutti i suoi consumatori. Sono promozioni per tutti e ognuno può portarsi a casa ciò che desidera. Gli sconti e le promozioni, oltre ai deal imperdibili sono la chiave di questa giornata che prosegue fino al Cyber Monday del 30 novembre terminando così la Black Week dedicata ai prezzi al ribasso.

Chiunque voglia accaparrarsi un nuovo smartphopne o elettrodomestico sostituendolo con uno più moderno ed efficiente, sappiate che Unieuro e questa giornata sono a vostra completa disposizione. Sullo store di Unieuro vi sono tutte le informazioni utili in modo che ogni cliente e consumatore possa ricavare il massimo da questa giornata.

Black Friday Unieuro 2020: le migliori promozioni

Dallo smartphone al Mc Book sino agli elettrodomestici passando per i televisori o il mondo del gaming, sono tantissime le promozioni che Unieuro dedica a questa giornata. Per approfittarne, basta semplicemente recarsi sul sito di Unieuro e cliccare nella sezione “Tutte le offerte” del Change Black Friday per verificare quali articoli in promozione sono disponibili. Cliccando sulla foto potete ricevere tutte le informazioni in merito relative al prodotto. Ecco una classifica con le 5 migliori proposte che Black Friday Unieuro 2020 mette a disposizione dei consumatori tra quelle più consigliate.

1)Samsung Galxy S20 FE

Uno smartphone di ultima generazione con sistema operativo Android e lo schermo da 6.5”. Dispone di tre fotocamere posteriori con Bluetooth e memoria espandibile. Un dispositivo che offre al cliente tutto ciò che vuole e desidera. Disponibile in una ampia gamma di colori che possono essere vivaci, vividi, ma anche classici. I bordi sono piatti e il display in FHD per una esperienza totalmente immersiva. I pixel sono molto grandi e cattura la luce anche quando è buio. In vendita con il 25% di sconto.

2)Lenovo Tab M10 Plus

Un tablet con sistema operativo Android e schermo da 10.3”. Un modello dal design moderno e realizzato in metallo. Lo schermo in HD e permette di gestire la vostra smart home grazie a Google Assistant. Le immagini sono nitide e perfette. Adatto da usare per tutta la famiglia. Utile sia a casa che in viaggio. Potete sbloccarlo grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale. Ottimo anche per i bambini in quanto presenta contenuti dedicati a loro. Ha uno sconto del 30%.

3)LG Oled55BX6LB.API

Un televisore con risoluzione 4k dallo schermo in 55”. un modello di televisione che vi dona una esperienza coinvolgente e immersiva proprio come se foste al cinema. Riproduce le immagini in maniera perfetta come davanti allo schermo del cinema. Permette di accedere a tutta una serie di contenuti in streaming: Disney +, Apple tv. Una televisione adatta per il gaming e per giocare a tantissimi giochi con gli amici in modo da permettervi una esperienza di gioco maggiormente realistica. Il prodotto è scontato del 37%.

4)Haier HWD120-B14979S lavasciuga

Una lavasciuga a caricamento frontale con capacità di lavaggio fino a 12 kg. Un elettrodomestico che permette di ottenere ottimi risultati come una lavanderia professionale. Ha varie funzioni per migliorare le prestazioni. Riduce il rumore e i consumi di energia permettendo di risparmiare. Una macchina che dona risultati ottimi in poco tempo. Si possono fare più bucati contemporaneamente con un notevole risparmio di tempo. Il cestello mantiene i capi delicati. Dotato di luce interna per poter caricare e scaricare il bucato. Si trova nei colori grigio e nero. In vendita con il 48% di sconto.

5)HP DeskJet Plus 4130

Una stampante a getto termico d’inchiostro con una ottima velocità di stampa. Non solo stampa, ma scansiona e copia i documenti. Dotata di connessione wireless molto efficiente. Potete affidarvi all’app HP Smart per configurare la stampante e anche inviare fax. Facile da usare e stampa in maniera rapida. In vendita con il 12% di sconto.

Per chi volesse vedere tutte le promozioni sul sito ufficiale, può cliccare qui
può cliccare qui o sulla seguente immagine


cshow

Oltre al Black Friday Unieuro 2020, ecco le altre offerte su amazon