> > Artigianalità, Made in Italy e convenienza: il miglior abbigliamento per bam...

Artigianalità, Made in Italy e convenienza: il miglior abbigliamento per bambini su Praiset.com

abbigliamento per bambini

Sono tantissimi ad affidarsi online per l'abbigliamento e Praiset è un e-commerce ideale in tal senso.

Cresce la vendita di abbigliamento online. Secondo i dati pubblicati dall’Osservatorio eCommerce B2c (promosso da Netcomm e dalla School of management del Politecnico di Milano), il settore è uno dei più fruttuosi dell’e-commerce business to consumer e nel 2019 dovrebbe sfiorare i 3,3 miliardi di euro.

L’acquisto online è ormai un’abitudine per molti italiani e quando si tratta di e-commerce di abbigliamento, il primo pensiero va a scarpe e vestiti da donna. La progressiva diffusione degli acquisti in formato digitale ha condotto a una specializzazione degli operatori, con siti dedicati, in modo esclusivo, ad altre categorie di utenti. Un esempio? Praiset, l’e-commerce di abbigliamento per neonato e accessori per bambini fino a 12 anni.

Interpretando a pieno il valore della manifattura nazionale, il portale tratta solo prodotti completamente italiani e rappresenta la più grande boutique online di abbigliamento Made in Italy per i più piccoli.

Il catalogo comprende una vastissima gamma di prodotti, per accompagnare il bambino dai suoi primi giorni di vita fino all’adolescenza. Ci sono corredini per la clinica, tutine, body, abiti da cerimonia, completini, cappotti, t-shirt, shorts e tanto altro ancora. Tra i marchi figurano Coccodè, Jo Milano, Magil, Safer baby e Scaldacuore.

Tutti i brand commercializzati da Praiset sono accomunati da artigianalità e qualità. Prima di inserire un marchio nella propria offerta, l’azienda lo sottopone ad un vaglio meticoloso. Per essere ammesso deve vantare: origine rigorosamente italiana, il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, un design ed uno stile proprio che lo contraddistinguono nettamente dalla concorrenza.

L’e-commerce di abbigliamento bambini con spedizione veloce e pagamenti sicuri

Non solo qualità Made in Italy. Oltre a riporre grandissima attenzione nella selezione dei prodotti, Praiset riceve la merce direttamente dai produttori, assicurando al cliente tracciabilità e originalità di ogni articolo. Caratteristica che distingue il portale da qualunque altra piattaforma concorrente.

Allo scopo di tutelare il consumatore, Praiset propone metodi di pagamento sicuri (Amazon Pay, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno) e adotta protocolli crittografici per proteggere i dati dei clienti, che sono trattati in accordo a quanto stabilito dal nuovo regolamento GDPR (General Data Protection Regulation).

Gli ordini sono evasi in tempi rapidissimi e la merce arriva a destinazione in 1-2 giorni lavorativi. Non sono applicate spese di spedizione per gli ordini a partire da 69 euro. Il cambio prodotto è possibile entro 15 giorni dalla data di consegna e non comporta costi. Ma per non sbagliare acquisto, meglio consultare la pratica guida alle taglie redatta direttamente da Praiset.