×

Dieta di carnevale 2019: come prepararsi al cambio di stagione

La dieta di Carnevale aiuta a dimagrire e depurare l'organismo.

dieta di carnevale
dieta di carnevale

Oltre alle maschere e ai travestimenti, i coriandoli, la festa di Carnevale porta anche tantissimi piatti tipici da stuzzicare e assaggiare. Per poterli assaggiare senza particolari ripercussioni sulla linea e il fisico, si consiglia di seguire la dieta di Carnevale per rimettersi in forma. Vediamo insieme come funziona, il programma e i benefici che apporta all’organismo.

Dieta di Carnevale

Gli struffoli, le bugie sono i dolci tipici di questo periodo dell’anno e di questa festa che si celebra intorno al mese di febbraio. Purtroppo queste leccornie sono ricche di calorie e fanno ingrassare. Per questa ragione è importante seguire un regime alimentare sano e la dieta di Carnevale è perfetta per prepararsi al cambio di stagione.

Per fare in modo che l’abito per il travestimento che avete scelto vi stia bene, è importante adottare dei piccoli accorgimenti che fanno bene al fisico e che quindi possono aiutare a rimettersi in forma.

Più che di una vera dieta di Carnevale, si tratta di alcune sane abitudini che consigliamo di mettere in atto per migliorare la digestione e non appesantire il fisico.

Prima di tutto, è importante non esagerare con i dolci. Potete assaggiare un dolce ma senza compromettere la propria forma fisica. In questo periodo, si consiglia di evitare anche le bevande gassate e particolarmente zuccherate, oltre ovviamente ai latticini e le fritture che fanno ingrassare e non aiutano ad avere un fisico asciutto.

Il digiuno non è mai la scelta più adeguata. Si consiglia di consumare i vari pasti durante la giornata e concedersi anche degli spuntini in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali.

Dieta di Carnevale: benefici dimagranti e detox

Prima di cominciare qualsiasi regime alimentare, si consiglia di parlarne sempre prima con un professionista in modo da capire quale sia il metodo per dimagrire più adatto a noi.

Alcuni giorni prima del Carnevale o dopo, è importante seguire una dieta in modo da depurare l’organismo e liberarlo da tutte le calorie accumulate in seguito ai bagordi e le abbuffate di questi giorni di festa.

Per la dieta di Carnevale e per ristabilirsi dopo i bagordi, si consiglia di cominciare la giornata con un bicchiere d’acqua e del succo di limone. In seguito, aspettate una mezz’ora circa per fare colazione, optando per uno yogurt bianco in modo da assorbire i liquidi. Per quanto riguarda lo spuntino di metà mattina, si consiglia un frutto o anche un pacchetto di cracker possibilmente senza sale.

Si consigliano pranzo e cena a base di pesce bollito e carne, accompagnati da un contorno di verdure lessate o insalata da condire con un filo d’olio extra vergine d’oliva e del succo di limone o delle spezie per insaporire i piatti.

A metà pomeriggio concedetevi un frutto o uno yogurt. Molto importante condire con poco olio e sale in modo che i pasti siano leggeri, ma anche digeribili allo stesso tempo.

Riducete i carboidrati e cercate di mantenere il corpo idratato grazie a bevande o tisane a base di frutta o di verdura. La dieta di Carnevale vi permette di arrivare in forma, di divertirvi e soprattutto mantenere un fisico asciutto e snello, come desiderate. Attenzione a ciò che mangiate e moderatevi con le porzioni.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta di Carnevale per ottenere risultati ancora migliori è possibile associare Piperina e Curcuma Plus, integratore considerato il migliore in quanto apporta notevoli benefici all’organismo. Questo prodotto naturale si può definire come l’integratore del momento perché secondo consumatori ed esperti è l’ ideale per il cambio stagione e per i benefici riscontrati.

È un integratore che ha i seguenti benefici dimagranti:

  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia le calorie e ripristina i tessuti riportandoli al loro stato originale;
  • Sazia e quindi riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata;
  • Depura l’intestino, il fegato e i reni, oltre ad aiutare a mantenere la forma per molto tempo.

Per chi volessi saperne di più, è possibile ottenere ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto raccomandato dai migliori esperti del settore proprio perché non ha effetti collaterali o controindicazioni, oltre a essere usato da tutti coloro che vogliono perdere peso. Inoltre, è un prodotto naturale in quanto si basa su ingredienti naturali che sono:

  • Piperina: attiva il metabolismo e aumenta i succhi gastrici, oltre a impedire che le cellule adipose si depositino;
  • Curcuma: depura l’organismo, oltre a eliminare le scorie e tossine che si accumulano;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco conosciuto, ma che è in grado di proteggere la pelle, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare le prestazioni dei due ingredienti principali.

Piperina e Curcuma è un integratore di cui bisogna assumere due compresse dopo i pasti con un bicchiere d’acqua, in modo da attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che attacchino. Siccome si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo né in parafarmacie o negozi vari e nemmeno nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i propri dati per poi attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Sul sito è possibile usufruire dell’offerta di 4 confezioni al costo di 49 Euro invece di 196, con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno alla consegna al corriere in modo rapido e sicuro.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche