×

Labbra gonfie: come averle naturalmente senza chirurgia

Sognate labbra gonfie come le attrici Angelina Jolie e Scarlett Johansson? Vediamo insieme come averle naturalmente senza chirurgia.

Labbra gonfie.
Labbra gonfie: come averle naturalmente senza chirurgia.

Ogni donna desidera delle labbra carnose, sexy, voluminose e turgide come regalo di Madre Natura, ma non sempre è così facile. Riuscire ad avere una mucosa labiale voluminosa e curata, senza l’aiuto della chirurgia estetica è possibile, attraverso alcuni semplici trucchi. Le labbra sono una zona del viso molto sensibile agli agenti esterni e allo sfregamento, quindi grazie a un pizzico di cannella, è possibile massaggiare le labbra per qualche minuto. Scopriamo insieme quali sono gli altri trucchi e rimedi.

Labbra gonfie

Non tutti lo sanno, ma la nostra bocca può dire molto di noi, soprattutto del nostro carattere. Gli esperti del face reading (es: Jean Haner), da sempre sostengono che la forma delle nostre labbra possa svelare la personalità di tutti noi. Secondo gli esperti, infatti, ogni soggetto presenta delle caratteristiche fisionomiche dalla nascita che possono collegarsi a un lato della personalità.

Vediamo ora nello specifico cosa svelano i diversi tipi di labbra.

  • Labbra carnose: questa tipologia indica una personalità estroversa, generosa e leale, che è incline ad avere dei rapporti solidi e duraturi. Le labbra carnose sono, inoltre, propense per i piaceri materiali (es: cibi calorici) e per una sintonia speciale con bambini e animali. Tra le altre caratteristiche ci sono l’emotività e la spontaneità.
  • Labbra normali: solitamente non sono né molto fini, né troppo carnose e l’arco di Cupido si presenta poco pronunciato. Queste labbra suggeriscono una personalità equilibrata che rende libere le persone che la circondano. Le labbra normali, inoltre, rappresentano la razionalità e una dose ottima di autocontrollo.
  • Labbra asimmetriche: presentano il labbro superiore più sottile rispetto al labbro inferiore e vanno a rappresentare quei soggetti che antepongono la carriera e il lavoro agli affetti personali.

    Secondo Jean Haner, il 60% degli uomini che ha le labbra asimmetriche è anche molto perfezionista, esigente e nervoso. Se invece, il labbro superiore rispetto al labbro inferiore è più carnoso, ci troviamo di fronte a una persona coerente, con una grande ricchezza interiore e una buona comprensione e disposizione verso gli altri.

  • Labbra con angoli in su: rappresentano tutti quei soggetti che hanno voglia di fare, sono ottimisti, eccentrici e molto simpatici.
  • Labbra con angoli in giù: i soggetti con questo tipo di labbra sono pessimisti, insicuri e spesso alla ricerca di rassicurazioni e conferme. Inoltre, le labbra con angoli in giù rappresentano tutte quelle persone che non accettano le critiche e spesso tendono a rimanere sulla difensiva.
  • Labbra a cuore: la loro forma solitamente presenta un arco di Cupido ben definito e molto pronunciato e stanno a rappresentare dei soggetti socievoli, che amano restare in buona compagnia e che hanno una mentalità molto aperta.

    In amore le persone che hanno le labbra a cuore tendono a vivere delle situazioni spesso vivaci o complicate e in molti casi vanno a rappresentare l’impulsività nelle azioni.

Come truccare le labbra

Se abbiamo la fortuna di avere delle labbra sexy e gonfie possiamo sceglierle di truccarle in due modi diversi:

  1. Truccarle con dei colori naturali per non metterle troppo in evidenzia.
  2. Agire sulla forma per ridimensionarla e preferire un trucco più elaborato.

Nel primo caso bisogna truccare le labbra andando a scegliere un rossetto tenue, del colore delle nostre labbra o un di un tono leggermente più acceso. In questo modo le labbra risulteranno sicuramente più armoniche e non acquisiranno troppo risalto. Vi consigliamo, inoltre, di non utilizzare lucidalabbra o rossetti troppo brillanti e perlescenti che renderanno le labbra molto più voluminose a contatto con la luce.

Nel secondo caso, invece, si possono utilizzare dei rossetti più intensi, stando attenti a delineare con precisione le labbra. Per delineare le labbra bisogna innanzitutto coprirle con il fondotinta e disegnare con una matita temperata il contorno delle labbra, restando di un millimetro rispetto all’interno del contorno naturale. Successivamente, per ottenere una superficie omogenea, bisognerà colorare tutte le labbra e, infine, applicare il rossetto con un pennellino piatto.

Utilizzare un pennellino piatto è molto importante, perché ci permetterà di rispettare precisamente i contorni disegnati con la matita. Per le labbra carnose sono indicati i rossetti scuri come il borgogna, il mattone, il prugna ecc… che tendono a rimpicciolire le labbra. Da tenere lontani, invece sono i colori perlati, i glitter e i colori troppo luminosi che tendono a evidenziare in modo spropositato le nostre labbra già carnose naturalmente.

Labbra gonfie: come averle naturalmente

Se desiderate labbra gonfie e carnose come quelle di molte attrici famose senza ricorrere alla chirurgia, un rimedio naturale efficace è NatuLips, un siero rimpolpante che combina ingredienti naturali per il miglioramento della consistenza, della forma e della qualità delle nostre labbra considerato l’alternativa valida al filler e per questo consigliato dagli esperti del settore e dai consumatori .

Ha le seguenti proprietà:

  • Riempie e tonifica le labbra
  • Ridefinisce i contorni

Consigliato dai migliori esperti e specialisti del settore proprio per via dei suoi vantaggi e della sua efficacia. Non causa controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza, ha una azione rimpolpante e voluminosa immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e dona alle labbra un aspetto turgido
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium

Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine. -

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche