×

Come sbiancare i denti a casa: rimedi naturali

Condividi su Facebook

Come sbiancare i denti a casa è possibile con i giusti rimedi naturali.

Come avere denti bianchi a casa.
Come avere denti bianchi a casa: trucchi e rimedi.

Il sorriso è l’arma migliore che ognuno ha a disposizione per approcciarsi e presentarsi agli altri, ma può capitare che sia rovinato dalla carie e il tartaro o che i denti siano gialli per via di alcune bevande o del fumo. Ecco alcuni consigli su come sbiancare i denti a casa usando rimedi naturali e utili per avere un bel sorriso e migliorare il proprio aspetto.

Come sbiancare i denti a casa

Così come la pelle e i capelli, anche i denti hanno bisogno di una particolare attenzione e bisogna dedicare cura al cavo della bocca e all’igiene orale in modo che possano avere un aspetto degno di nota. Alcuni fattori, come il processo normale d’invecchiamento, ma anche il consumo di determinate bevande quali il caffè il tè e il fumo, in particolare, possono portare ad avere denti gialli.

Per sbiancare i denti a casa e averli il più curati possibile, bisogna fare affidamento su alcuni metodi, come una corretta pulizia da effettuare ogni volta dopo aver mangiato.

Cominciate dal lavare i denti tutti i giorni usando uno spazzolino possibilmente dalle setole morbide ed evitando di spazzolare in modo forte proprio per non irritare le gengive.

Un dentifricio a base di fluoro è il rimedio migliore per mantenere i denti puliti. In commercio sono tantissimi i prodotti sbiancanti che potete usare per avere un sorriso bianco bellissimo. Il filo interdentale e il collutorio sono sicuramente due ottime soluzioni per sbiancare i denti a casa senza recarsi dal dentista evitando di spendere cifre esorbitanti.

Sbiancare i denti a casa è possibile con i rimedi casalinghi che non fanno male all’apparato dentale e aiutano ad averli bianchi e splendenti in qualunque occasione e momento.

Come sbiancare i denti a casa: rimedi naturali

I rimedi naturali per sbiancare i denti a casa sono tantissimi e ognuno ha proprietà che lo distinguono e caratterizzano dagli altri.

Inoltre, sono meno nocivi, non fanno male rispetto ai vari prodotti chimici che si trovano in circolazione. Ecco alcuni dei trattamenti naturali che è possibile usare per sbiancare i denti a casa.

  • Bicarbonato e sale da tavola: sono due ottimi ingredienti. Basta un cucchiaino di bicarbonato insieme a del sale da tavola per creare un detergente utilissimo per il trattamento dei denti. Bisogna usarlo come un normale dentifricio, passarlo sui denti e spazzolare delicatamente. Si consiglia di eseguire questo trattamento almeno una volta a settimana e non oltre, in quanto si rischia di creare danni allo smalto dei denti.
  • La frutta e la verdura: alimenti che, non solo fanno bene all’organismo e mantengono in forma, ma le mele, le pere, le carote e il sedano, aiutano ad avere denti bianchi e un sorriso splendente.

    Rimuovono vari batteri dalla bocca, mentre se si strofinano le fragole a contatto con i denti, è possibile eliminare le varie macchie che si formano ogni volta.

  • L’acqua, un elemento importantissimo per la vita di ognuno, aiuta a rimuovere le macchie facendo dei semplici risciacqui di 30 secondi dopo i pasti.
  • Una foglia di salvia fresca da strofinare sui denti permette di averli bianchi e splendenti senza usare prodotti chimici che possono causare danni.
  • Il succo del limone ha ottime proprietà, in quanto permette di sbiancare i denti rimuovendo le macchie dovute al fumo e al consumo di caffè. Un po’ di succo di limone da mettere sullo spazzolino per sfregare i denti aiuta a sbiancarli a casa e averli splendidi.

Il miglior sbiancamento dentale

Oltre ai rimedi naturali per sbiancare i denti a casa, vi è un prodotto molto efficace e che garantisce ottimi risultati come se foste dal dentista.

Si tratta di Denta Pulse, un sistema consigliato dagli esperti che permette di avere denti bianchi e splendenti, oltre a una ottima pulizia e igiene dentale. Usa un sistema a 3000 vibrazioni soniche che permette di prendersi cura dei vostri denti migliorando ogni aspetto.

Un sistema dotato di manico ergonomico molto facile da maneggiare e che può usare tutta la famiglia, oltre che di luce a Led che permette di raggiungere anche gli angoli maggiormente difficili. Un prodotto che aiuta a rimuovere le macchie, il tartaro, la carie e che possono usare anche coloro che hanno apparecchi, protesi, corone, ecc.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Molto piccolo e discreto, quindi potete portarlo con voi in modo da usarlo in qualsiasi momento. All’interno della confezione è possibile trovare anche lo specchio per verificare i risultati ottenuti e le testine in silicone. Un sistema che aiuta a sbiancare i denti a casa, pulirli in profondità. Molto facile da usare perché basta azionarlo e passarlo tra i denti in modo delicato e attento. Un prodotto davvero efficace e che funziona, come dimostrano anche i vari utenti che lo hanno provato ricevendone grandi soddisfazioni.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per il kit completo con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche