×

Dieta di Georgina Rodriguez: proprietà e benefici

Condividi su Facebook

La Dieta di Georgina Rodriguez è ricca di proprietà e benefici che potrebbero essere utili a tutti. Scopriamo quali sono e come seguirla correttamente.

Dieta di Georgina Rodriguez: proprietà e benefici
Dieta di Georgina Rodriguez

La Dieta di Georgina Rodriguez presenta numerose proprietà e benefici perché, oltre alla perdita di peso e il mantenimento del peso forma ottimale, svolge una serie di funzioni volte a tutelare la salute e il benessere psicofisico dell’organismo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona.

Dieta di Georgina Rodriguez

Nota per essere l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, modella ed influencer di origine spagnola, nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per il fisico mozzafiato e la dieta, che segue, grazie alla quale, oltre a perdere peso, assicura al suo organismo una serie di proprietà e benefici, volti a tutelare lo stato di salute generale e il benessere psicofisico dell’organismo.

La salute del proprio organismo è importante, ma come garantirla, senza tuttavia comprometterla? Tra le numerose diete, la Dieta Mediterranea, la stessa seguita anche dalla modella spagnola, è la migliore in assoluto perché, oltre a garantire la perdita di peso e il mantenimento del peso forma ottimale, si preoccupa di tutelare l’organismo dalla manifestazione di patologie serie e, spesso, dalle conseguenze irreversibili, come quelle a carico del sistema nervoso e del sistema cardiovascolare.

Scopriamo insieme, dunque, come funziona la Dieta di Georgina Rodriguez, quali sono le sue proprietà e i suoi benefici.

Dieta di Georgina Rodriguez

Definita Mediterranea perché trae origine dalle abitudini e le tradizioni culinarie dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo, i benefici della Dieta Mediterranea sono antichi e confermati da una serie di studi scientifici, italiani e internazionali, confermati già nei primi anni ’60.

L’obiettivo della Dieta Mediterranea, infatti, non è solo quello di far perdere peso all’individuo che la segue, ma soprattutto, quello di tutelare la sua salute.

Nota per la sua capacità di ridurre il tasso di mortalità e la possibilità di sviluppare patologie neurodegenerative e a carico del sistema cardiovascolare, si può affermare con certezza che la Dieta Mediterranea è molto più di una semplice dieta, ma uno stile di vita sano, grazie al quale salvaguardare la salute fisiologica e piscologica del soggetto che sceglie di abbracciare questo percorso.

Seguire la Dieta Mediterranea non è difficile, principalmente, perché questa non prevede un programma complesso, ma semplicemente l’acquisizione di un atteggiamento consapevole, da parte dell’individuo, grazie al quale assumere porzioni limitate di ogni alimento salutare.

Sono alimenti approvati dalla Dieta Mediterranea:

  • verdura fresca, lessa o cotta al vapore, condita con olio extravergine d’oliva spremuto a freddo;
  • frutta di stagione, lontano dai pasti;
  • carne bianca e pesce, da consumare in quantità più abbondanti rispetto alla carne rossa, il cui consumo deve essere limitato;
  • frutta secca;
  • cereali integrali;
  • legumi.

La Dieta Mediterranea sconsiglia le bevande gassate e le bevande alcoliche, ad eccezione del vino rosso, di cui consiglia un solo bicchiere a pranzo.

Il miglior integratore da abbinare

Il modo migliore di seguire una dieta, come la Dieta Mediterranea, è quello di integrare un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, allo scopo di stimolare il corretto funzionamento dell’organismo, così da facilitare la perdita di peso, e di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione quotidiana di tutti quei nutrienti che sono fondamentali per il suo corretto funzionamento.

Tra i numerosi prodotti presenti in commercio, Piperina & Curcuma Plus è il primo integratore alimentare a rispettare caratteristiche simili.

Sviluppato da principi attivi naturali, questi, lavorando in sinergia, garantiscono benefici, numerosi e stabili nel tempo, a favore dell’organismo.

Segue l’elenco dei principi attivi di Piperina & Curcuma Plus:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, essenziale per la sua capacità di risvegliare il metabolismo e favorire, in questo modo, una perdita di peso rapida ed effettiva, assicurandosi di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’organismo;
  • la Curcuma, in grado di preparare l’organismo alla perdita di peso, liberandolo da tutte quelle sostanze tossiche che il cibo spazzatura ha accumulato all’interno dell’organismo negli anni, e impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salute delle ossa, dei tendini e della pelle, in grado di potenziare l’azione sinergica e i benefici prodotti da curcuma e piperina.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Prodotto sotto forma di compresse, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale. Non assumere in caso di gravidanza e allattamento, minore età, patologie del tratto renale, epatico, gastrointestinale e allergia o sensibilità anche ad uno solo dei componenti di Piperina & Curcuma Plus.

Privo di controindicazioni, l’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso rapida ed effettiva
  • il buon umore per affrontare la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per svolgere correttamente ogni sua funzione

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito della casa ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo.

Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sugli errori da evitare con la Dieta Mediterranea.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche