×

Pancia piatta: 6 consigli per dimagrire per l’estate

Condividi su Facebook

Volete smaltire i chiletti presi durante la quarantena? Vediamo insieme 6 consigli per dimagrire per l'estate e come avere la pancia piatta.

Pancia piatta.
Pancia piatta: 6 consigli per dimagrire per l'estate.

Moltissime persone lamentano di avere la pancia gonfia e soprattutto le donne per natura, fanno fatica ad averla piatta. L’adiposità che si localizza nell’addome si correla generalmente a diversi fattori (es: stress, ormoni, gonfiore ecc…) e diventa molto importante andare a stimolare il metabolismo con una vita attiva e un’alimentazione corretta.

Inoltre, fare una regolare attività fisica aiuta a rendere più tonica la muscolatura, favorisce il riposo, aiuta a consumare le calorie e risveglia il metabolismo.

Pancia piatta per l’estate

Avere una pancia piatta in vista dell’estate e in poco tempo non è assolutamente una missione semplice, ma non è nemmeno impossibile. Bisogna semplicemente essere molto costanti e determinate a seguire una dieta equilibrata, ascoltare accorgimenti importanti e fare gli esercizi giusti.

Scopriamo insieme, quindi, come avere una pancia piatta, tonica e snella in pochissimo tempo.

BERE, BERE E ANCORA BERE: l’acqua è una fonte vitale del nostro organismo ed è importantissima per riuscire a ottenere una pancia piatta in pochissimo tempo. L’acqua aiuta a depurarvi dalle tossine facendovi sentire molto più energiche, idrata la pelle rendendola luminosa, sgonfia pancia e gambe ed è la migliore arma contro la cellulite.

COSA NON BERE ASSOLUTAMENTE: l’acqua può essere considerato l’elisir della nostra bellezza, soprattutto se ha un residuo fisso inferiore a 180°C; ma non possiamo dire la stessa cosa di tutte le bibite gassate, alcoliche e zuccherate, dei veri e propri nemici della pancia piatta.

Questo tipo di bevande gonfiano e sono da evitare assolutamente! Se siete stufi di bere acqua, vi consigliamo di bere un centrifugato o una buona tisana.

ESERCIZI PER LA PANCIA PIATTA: se desiderate una pancia piatta in vista dell’estate è molto importante praticare costantemente attività fisica mirata. Per ottenere addominali scolpiti e pancia piatta, lo sport è il primo segreto da non dimenticare mai. Non dovrete per forza andare in palestra.

Ci sono tantissimi esercizi che si possono fare tranquillamente anche a casa.

I CIBI DA ASSUMERE: per depurare il nostro organismo è molto importante introdurre tante fibre, abbinate a tanta acqua. Per condire gli alimenti, poi, preferite il limone e le spezie al posto del sale. Inoltre, tenete in considerazione cibi brucia-grassi e drenanti come il pompelmo e l’ananas.

I CIBI DA EVITARE: per riuscire a ottenere una pancia piatta è importante eliminare categoricamente tutti i cibi fritti, grassi e gli alimenti lievitanti come la pizza, il pane e le focacce.

Vi consigliamo, inoltre, di evitare i legumi che tendono a fare gonfiare la pancia.

MASSAGGI E PRODOTTI SPECIFICI: la riduzione del grasso in eccesso e il drenaggio possono essere favoriti da un massaggio mirato sull’addome con una crema idratante o riducente. In questo modo, la pelle risulterà anche morbida, oltre che soda ed elastica. Se non riuscite ad andare dall’estetista, provate a casa. Massaggiate il vostro addome facendo dei piccoli movimenti circolari con le mani dopo la doccia e con il vostro prodotto preferito.

NO ALLE DIETE DRASTICHE!: il nemico numero uno della vostra pancia piatta sono le diete drastiche, che rendono il vostro addome flaccido e fanno riprendere peso maggiormente rispetto a prima. Vi consigliamo, invece, di avere uno stile di vita sano, regolare e un’alimentazione equilibrata.

Pancia piatta: consigli

Vediamo ora alcuni consigli per avere la pancia piatta:

  • Abolite totalmente gli alimenti fritti, salati, industriali e lievitati (brioches, pane, pizza ecc…) ed evitate anche verdure cotte, formaggi, legumi e insaccati. Non bevete il vino, la birra, tutti gli alcolici e le bevande gassate e zuccherose.
  • Bevete sempre almeno 2 litri di acqua al giorno.
  • Cercate di mangiare riso, pasta integrale, cereali integrali, asparagi, pere, mele, ananas e finocchi. Assumete, inoltre, pesce azzurro, petto di pollo e petto di tacchino.
  • Fate sempre uno spuntino leggero a metà mattina e a metà pomeriggio. Preferite la frutta fresca di stagione o uno yogurt magro.
  • Scegliete di praticare una regolare attività fisica. Vi consigliamo, in particolare, di fare almeno 3 volte alla settimana gli addominali associati all’attività aerobica.

Il miglior integratore dimagrante

Per riuscire a ottenere una pancia piatta in vista dell’estate in modo sano e veloce, si consiglia di assumere anche un integratore naturale funzionante e sicuro. Il migliore sul mercato in questo periodo è Piperina e Curcuma Plus, che secondo gli esperti e le ultime testimonianze è attualmente il migliore in circolazione perché permette di smaltire le cellule adipose e accelerare il metabolismo, grazie ai suoi ingredienti 100% naturali.

Questo è un integratore 100% salutare e made in italy,infatti, che ha principi attivi solamente naturali: la piperina, la curcuma e ribolife.

Essendo un integratore totalmente sicuro, è anche notificato come funzionale e attendibile dal ministero della salute. Grazie a questo, è attualmente l’integratore più abbinato nelle varie diete.

Per maggiori informazioni sul prodotto, basta cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina e Curcuma Plus, secondo studi permette di:

  • Aiutare il corpo a raggiungere il peso forma.
  • Normalizzare i livelli di zucchero.
  • Mettersi a dieta in modo semplice.

Ordinare Piperina e Curcuma Plus è semplice. Prima di ordinare il prodotto, è necessario collegarsi sul sito ufficiale ed effettuare la registrazione. È l’unico modo per acquistarlo, in quanto il prodotto è altamente originale ed esclusivo non è disponibile in altri negozi fisici o su siti online come Amazon o altri. Il prodotto verrà spedito gratuitamente con la possibilità di acquistarlo alla consegna in contrassegno. Per un periodo limitato di tempo, Piperina e Curcuma è in offerta, con 4 confezioni al prezzo di 1, ossia pari a 49 euro invece di 196 euro.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.