> > Omicidio di Perugia, Il trailer del film su Amanda Knox. Il padre di Meredith...

Omicidio di Perugia, Il trailer del film su Amanda Knox. Il padre di Meredith: "Sono scioccato"

default featured image 3 1200x900

Qualche mese fa, Spettacoliblog vi aveva anticipato in anteprima l'inizio delle riprese del film dedicato all'omicidio di Perugia, quello di Meredith Kertcher, per intenderci, avvenuto per mano di Amanda Knox (questa l'ipotesi più accreditata ma la ragazza deve ancora sostenere il processo) nel No...

amanda knox 0612
Qualche mese fa, Spettacoliblog vi aveva anticipato in anteprima l’inizio delle riprese del film dedicato all’omicidio di Perugia, quello di Meredith Kertcher, per intenderci, avvenuto per mano di Amanda Knox (questa l’ipotesi più accreditata ma la ragazza deve ancora sostenere il processo) nel Novembre 2007.
Ecco il link LEGGI L'ARTICOLO

Ora vi possiamo dire che il tv movie per la rete americana Lifetime è giunto quasi alla fine (dovrebbe andare in onda il prossimo 21 Febbraio). In rete circola già il trailer e le reazioni della famiglia di Amanda Knox sono state molto pesanti.
La storia di “Amanda Knox: Murder On Trial in Italy” non si fermerebbe, come anticipato dai produttori, a qualche istante prima dell’omicidio ma anzi, lo mostrerebbe eccome. Scene crude, urla e disperazione è quello che traspare dal trailer del film visibile QUI. Incredibile la somiglianza tra l’attrice Hayden Panettiere (nota al grande pubblico per il suo ruolo di cheerleader nel serial “Heroes”) e la Knox.

John Kercher, padre della povera Meredith, si è detto scioccato dalle sequenze. “E’ orribile ciò che queste persone hanno film amanda 13 300x225fatto” ha affermato. “Vedere tutto ciò è molto doloroso”.
Decisamente infuriato invece il padre della Knox che ha minacciato azioni legali nel caso in cui il film venga trasmesso e le immagini non vengano tolte immediatamente dalla rete. Gli avvocati della Knox affermano inoltre che il film potrebbe influenzare il porcesso. Anche la madre di Meredith Kertcher si è espressa in merito affermando : “Non capisco come possano fare un film intitolato ad Amanda Knox quando la storia è tutta su mia figlia ed è lei la sola vittima”.
“Quello che mi interessa maggiormente – ha dichiarato il regista del film – è rendere la psicologia e la personalità della protagonista, piuttosto che il crimine commesso e la ricerca dei responsabili. Il mondo non è solo bianco o nero e chiunque può trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ecco perché non sorprende che il lato oscuro di una persona possa emergere e che questa persona sia capace di fare qualcosa di terribile”.