Orgasmo-femminile-vaginale-clitorideo-differenze
Orgasmo femminile: vaginale e clitorideo, le differenze
Lifestyle

Orgasmo femminile: vaginale e clitorideo, le differenze

orgasmo femminile
orgasmo femminile

Raggiungere l'orgasmo per la donna non è mai semplice, ma grazie anche a un farmaco, tutto questo può essere possibile.

L’orgasmo femminile è da tantissimo tempo oggetto di studio. Inoltre, vi sono donne che riescono a provare piacere stimolando il clitoride, mentre altre raggiungono l’orgasmo solo attraverso la penetrazione vaginale. Ma che cos’è esattamente l’orgasmo femminile, come si manifesta e come è possibile raggiungerlo? Rispondere a tutte queste domande non è semplice, anche perché bisogna distinguere tra orgasmo vaginale e clitorideo cercando di capire quali siano le differenze tra i due tipi. Riuscire a capire come si manifesta e cosa innesca è utile affinché la donna provi il massimo del piacere.

Orgasmo femminile: come si manifesta

Moltissime ragazze, magari alla prima esperienza sessuale, fanno fatica a capire se ciò che provano è solo piacere o se hanno raggiunto il godimento massimo di un rapporto sessuale, ovvero l’orgasmo. Nel caso non sappiate se l’avete provato o meno, non vi preoccupate perché potete scoprire alcune informazioni utili qui.

Innanzitutto, ogni donna è diversa e quindi anche sperimentare l’orgasmo si differenzia da donna a donna.

In ogni caso vi sono dei segni che fanno capire che la donna sta provando l’orgasmo: i muscoli genitali si contraggono, il ritmo cardiaco aumenta e si prova un calore diffuso intorno a tutto il corpo. Inoltre, il respiro si fa affannoso e la donna comincia a gemere, proprio perché sta vivendo il momento massimo del piacere sessuale.

orgasmo

I preliminari sono basilari nel rapporto di coppia e sono un ottimo modo per aiutare la donna a raggiungere questo piacere. E’ necessario il tempo e la giusta preparazione. Inoltre, è utile stimolare il clitoride o fare del sesso orale sono ottime basi da cui partire per raggiungerlo. Si parla anche di orgasmo vaginale che si raggiunge all’interno della vagina al momento della penetrazione, ma è comunque un aspetto del rapporto sessuale molto difficile da raggiungere e da vivere per la donna.

L’orgasmo avviene in modo diverso per l’uomo e per la donna. Nella donna, le pareti vaginali si lubrificano, si ha un aumento del flusso sanguigno che portano il clitoride a dilatarsi. Inoltre, man mano che ci si avvicina al momento fatidico, le dimensioni della vagina si riducono e il clitoride va all’interno del prepuzio. L’orgasmo non è altro che il riflesso di tutte queste contrazioni che avvengono in seguito all’effetto di alcune fasce muscolari. Altre aree del corpo sono particolarmente interessate a questo momento, tra cui i battiti cardiaci che accelerano, l’aumento della respirazione, uno spasmo involontario dei piedi e si perde qualsiasi freno. Durante l’atto sessuale, non solo l’uomo, ma anche la donna eiacula, espellendo del fluido, ma è veramente raro.

Come raggiungere l’orgasmo femminile

Se fai fatica a raggiungere l’orgasmo, sappi che da oggi questo problema non esisterà più per te. E’ disponibile Femmax, un farmaco che ti aiuta a sbloccare la tua libido, liberare le tue passioni e concederti quel piacere sessuale che ogni donna dovrebbe provare. Questo prodotto ti aiuta a vivere l’orgasmo e a provare il massimo del piacere in modo intenso raggiungendo risultati davvero eccellenti per la tua vita sessuale e soddisfacendo anche il partner.

E’ un farmaco che ti aiuta a dare maggiore sfogo alle tue pulsioni, a lasciarle andare, a liberarti e a a non vergognartene. E’ un farmaco che è stato studiato e sperimentato da medici, scienziati con effetti davvero ottimi. E’ un integratore ricco di componenti e ingredienti naturali che ti aiuta a riavviare la libido. Gli ingredienti naturali in esso contenuti sono utili per aumentare l’intensità dei tuoi desideri e le tue pulsioni sessuali. Aiuta ad accendere la miccia e innescare reazioni che ti permettono di vivere il rapporto sessuale e, quindi l’orgasmo, nel modo migliore, vivendo il tutto in modo più leggero e libero. Per scoprirne di più vi consigliamo di cliccare sull’immagine seguente:

femmax

Non raggiungere l’orgasmo ti porta anche ad avere problemi con il partner o con te stessa in quanto pensi ci sia qualcosa di sbagliato. Questo integratore ti aiuta a dare una nuova intensità al sesso permettendoti di raggiungere determinati obiettivi e piaceri a livello sessuale. Inoltre, grazie a questo farmaco riuscirai a non reprimere le tue pulsioni. Le capsule di Femmax ti aiutano a darti nuovi risultati rafforzando le tue inibizioni e dando un nuovo slancio alla tua vita sessuale. Adesso che stai finalmente godendo di una rinnovata intensità sessuale e stai raggiungendo gli obiettivi che ti eri posta. Ogni capsula di Femmax rafforza i risultati già conseguiti e rafforza lo slancio della tua rapida ripresa sessuale. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti presenti sul mercato? che grazie ai suoi ingredienti naturali, Femmax funziona

Essendo un integratore, ha effetti a lungo termine e aumenta la libido sessuale, dandoti la fiducia necessaria e vivendo il sesso in modo tranquillo e rilassato per te, ma anche per il tuo partner. E’ un integratore che permette di migliorare la libido, possono usarlo tutte le donne, a prescindere dall’età e aumenta le prestazioni sessuali. Con questo farmaco, il sesso sarà davvero un piacere e avrai risultati orgasmici eccellenti.

E’ un tipo di prodotto che si acquista soltanto sul sito ufficiale e puoi scegliere il pacchetto che preferisci approfittando anche delle offerte. Tra i pacchetti che puoi scegliere, vi sono 6 confezioni al prezzo di 117 Euro per 6 mesi di trattamento oppure 3 confezioni al costo di 78 Euro per tre mesi di trattamento o ancora un mese di trattamento al costo di 39 Euro. A seconda delle tue esigenze e del piacere che vuoi provare, puoi scegliere quello che maggiormente vuoi. Le modalità di pagamento sono diverse: sia alla consegna, ma anche tramite bonifico bancario,carta di credito o paypal.

E’ un farmaco che, essendo composto da ingredienti naturali, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Si raccomanda l’uso una o due volte al giorno, a seconda delle proprie esigenze e prima del rapporto sessuale. E’ un prodotto solo per le donne e non è adatto a chi è minorenne o a chi è in stato di gravidanza.

Nel caso avessi ancora dubbi in merito, sappi che sono moltissime le donne ad averlo provato, come dimostra la testimonianza di Candace L. di anni 43 di Livorno:

Ho letto in quelle riviste glamour come una donna raggiunge il suo vertice sessuale nei suoi trenta e quaranta anni, ma a me semplicemente non stava accadendo così. Ero davvero vivace da ventenne, ma a quaranta anni è come se il fuoco si fosse spento. Femmax ha acceso le scintille e mi ha aiutato a diventare una pantera in agguato!

Orgasmo femminile: vaginale e clitorideo, le differenze

Si legge spesso di orgasmo vaginale e clitorideo, ma quali sono le differenze tra questi due tipi di orgasmo? Vediamole insieme. In base ad alcuni studi effettuati, è emerso che il termine orgasmo vaginale è stato introdotto da Freud, nel 1905. Con questo termine, il re della psicanalisi intendeva che per raggiungere l’orgasmo uno dei passaggi era il piacere femminile dal clitoride alla vagina. A quanto pare, tutto questo è un falso mito perché la vagina non ha nessuna relazione anatomica con la clitoride e quindi non può esserci un orgasmo di questo tipo.

Quindi, a detta dei sessuologi e dei medici, l’unico modo per raggiungere l’orgasmo, quindi il massimo del piacere è affidarsi all’orgasmo clitorideo, che se stimolato dal partner nel modo giusto, permette di far toccare alla donna l’apice del piacere e quindi ottenere l’orgasmo.

L’orgasmo clitorideo è quello maggiormente comune e moltissime donne lo raggiungono. In questo tipo di orgasmo, il clitoride è esposto esternamente e quindi è più semplice raggiungere il piacere qualora fosse stimolato dal partner, come nella posizione del missionario, dove è completamente stimolato dall’uomo nell’atto della penetrazione. Grazie a questo tipo di orgasmo, la donna è in grado di provare calore, eccitazione e molto altro.

L’orgasmo vaginale, rispetto al precedente, è completamente diverso in quanto non tutte le donne lo provano. E’ un tipo di orgasmo che si manifesta in seguito alla pressione e frizione del pene con le dita o con l’uso di sex toys. Un orgasmo di questo tipo è maggiormente intenso e ha una durata variabile.

Inoltre, la distinzione tra i due tipi di orgasmo continua ad essere spesso oggetto di dibattito e crea moltissimi problemi di inadeguatezza e di insicurezza nella donna che non riesce a raggiungere nessuno dei due facendole vivere un profondo stato di insoddisfazione e stress, anche con il partner.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10333 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.