×

Orietta Berti: come ha perso 10 chili in breve tempo

Orietta Berti presenzia agli eventi televisivi e si mostra sui social in discreta forma grazie alla dieta con la quale ha perso 10 kg in due mesi.

orietta berti

Non è mai facile dimagrire e perdere peso. Si tratta di un percorso lungo e difficile, ma che alla fine dà grandi risultati e soddisfazioni, proprio come ha fatto Orietta Berti che è riuscita a tornare in buona forma grazie alla dieta con la quale ha perso 10 kg in poco tempo. Vediamo quale è il segreto del suo successo e come ha fatto.

Orietta Berti: forma fisica

Rimanere in forma raggiunta una certa età non è affatto facile. Orietta Berti lo sa molto bene dal momento che ha perso 10 kg che le hanno permesso di tornare a sfoggiare un corpo in discreta forma fisica, come sfoggia nel video della sua ultima canzone o ai vari eventi televisivi in cui è spesso ospite.

Più passa il tempo e più Orietta Berti, regina incontrastata della canzone italiana con il grande successo della sua hit estiva, dimostra di essere in discreta forma e il tutto grazie al regime alimentare che ha deciso di seguire e con il quale ha perso 10 kg. Un regime alimentare ideato per lei con il quale ha ottenuto ottimi risultati e benefici.

La forma fisica di Orietta Berti, oggi, è discreta e buona, come dimostra e afferma anche lei stessa. La cantante ha deciso di dimagrire subito dopo aver avuto dei problemi di salute e per questa ragione ha cominciato una dieta che, con la giusta costanza e determinazione, le ha dato i frutti sperati permettendole di stare bene con sé stessa e il suo fisico.

Già in passato ha dovuto fronteggiare diversi problemi legati al suo peso, ma oggi sembrano un lontano ricordo considerando che è tornata in buona forma.

Orietta Berti: dieta

Oggi Orietta Berti si dimostra in buona forma grazie a una dieta che è stata personalizzata e ideata su di lei dal Dr. Sorrentino. Con questo regime alimentare è riuscita a perdere 10 kg in poco tempo stando attenta ai vari nutrienti e alle quantità degli alimenti senza eccedere troppo o evitando gli stravizi che sono causa dell’aumento del girovita.

Una dieta prescritta da uno specialista del settore e non di quelle fai da te, quindi adatta al suo fisico e ai suoi bisogni. L’unica cosa della dieta su cui poteva sgarrare era un pezzetto di cioccolata fondente, ma dal momento che non lo ama particolarmente, ha deciso di puntare sullo yogurt, un alimento ricco di proprietà e che si può consumare anche a colazione, proprio come ha fatto lei.

Perdere 10 kg è stato importante dal momento che ha ricavato una serie di benefici per la sua salute, non solo per la sua forma fisica. Nella sua dieta, Orietta Berti non si è fatta mancare nessun nutriente ed è un regime a base soprattutto di frutta e verdura, oltre che di vari spuntini da consumare durante il giorno. Ha messo da parte gli alcolici, i formaggi, i dolci e anche le fritture.

Ecco un esempio di menù che ha seguito Orietta Berti per tornare in buona forma:

  • Colazione: yogurt magro e un frutto
  • Spuntino di metà mattina: un frutto
  • Pranzo: pasta o riso integrale con un secondo a base di verdure oppure un panino con prosciutto cotto o crudo
  • Merenda: cioccolato fondente o yogurt o ancora frutta secca
  • Cena: si può optare delle verdure e delle uova o del pesce alla griglia oppure al vapore.

Orietta Berti dieta: integratore

Per ottenere la discreta forma fisica di Orietta Berti, insieme alla dieta da lei seguita si può aggiungere un supporto come Piperina & Cucuma Plus, considerato l’integratore alimentare a base naturale migliore in commercio e raccomandato da esperti e consumatori. Un prodotto di origine italiana che ha ricevuto anche riconoscimenti dal Ministero della Salute proprio per le sue qualità.

Infatti, stimola il metabolismo aiutando a dimagrire rapidamente, brucia le calorie in eccesso, sazia in modo da non patire troppo i morsi della fame e non abbuffarsi. Ha una azione depurante per il fegato, i reni e l’intestino, oltre al fatto che favorisca e stimoli l’attività digestiva. Attualmente è l’integratore dimagrante naturale più abbinato nelle varie diete. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Possono assumerlo tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano proprio perché al suo interno ha ingredienti che non sono dannosi in quanto privi di controindicazioni o effetti collaterali. Si compone di piperina che velocizza il processo metabolico aiutando a dimagrire velocemente; la curcuma una spezia di colore giallo dalle proprietà detox che elimina sia le scorie che le tossine in eccesso, ma anche il silicio colloidale che fornisce maggiore efficacia ai due componenti proteggendo la pelle, i tendini e le ossa.

Basta prenderne una compressa insieme a un bicchiere d’acqua prima dei pasti come suggeriscono gli esperti.

Per evitare di non incappare in truffe, è bene comprarlo sul sito ufficiale del prodotto in quanto non reperibile online o nei negozi. Bisogna poi riempire gli spazi con i propri dati e inviarlo in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Ha un costo promozionale di 49€ per 4 confezioni invece di 196. Si può scegliere di pagare sia con Paypal, la carta di credito oppure contanti alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora