×

Ottavi di finale Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0: Immobile traghetta i biancocelesti ai quarti

Lazio e Udinese si sono sfidati allo stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ciro Immobile ha segnato la rete dell'1-0 portando i biancocelesti ai quarti.

Coppa Italia Lazio Udinese

Quella tra Lazio e Udinese è stata una partita da dentro o fuori. Le due rose si sono sfidate al teatro Olimpico per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla fine del secondo tempo la situazione è stata di sostanziale parità.

La situazione si è sbloccata dopo 106 minuti grazie ad una provvidenziale rete di Ciro Immobile che ha traghettato i biancocelesti ai quarti.

Coppa Italia Lazio Udinese, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Strakosha, Adamonis, Immobile, Romero, Vavro, Rodriguez, Hysaj, Moro, Cataldi, Floriani, Bertini.

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Becao, Perez, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Success, Pussetto.

Allenatore: Cioffi.

A disposizione: Santurro, Piana, Arslan, Makengo, Beto, Nuytinck, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi.

Direttore di gara: Minelli di Varese.

Coppa Italia Lazio Udinese, il primo e secondo tempo

Quella tra Lazio e Udinese è stata una partita molto equilibrata con le due squadre, che per buona parte dei 120 minuti di gioco hanno faticato a scoprire le loro carte. A testimoniarlo il punteggio sul tabellone che si è sbloccato dopo ben 106 minuti dal fischio di inizio grazie alla rete di Ciro Immobile che, con pallonetto da manuale ha portato il risultato sull’1-0.

Al minuto 108 l’Udinese ha sfiorato per un soffio il pareggio, ma c’è poco da fare. La Lazio è ai quarti.

Coppa Italia Lazio Udinese, ad aspettare i biancocelesti ci sarà il Milan

Grazie a questa vittoria, i biancocelesti incontreranno ai quarti di finale il Milan reduci dal 3-1 contro il Genoa. Tra le squadre già qualificate troviamo inoltre la Fiorentina che ha battuto il Napoli con un punteggio schiacciante di 2 – 5 e l’Atalanta che contro il Venezia ha vinto con il risultato di 2-0.

Contents.media
Ultima ora