Pamela Anderson e Adil Rami, come si sono conosciuti - Notizie.it
Pamela Anderson e Adil Rami, come si sono conosciuti
Gossip e TV

Pamela Anderson e Adil Rami, come si sono conosciuti

Pamela Anderson e Adil Rami
Pamela Anderson e Adil Rami

Pamela Anderson è lla sexy bagnina di Baywatch, ha 51 anni e ha un nuovo amore di 33 anni, è Adil Rami e gioca nella nazionale francese

Pamela Anderson è, come tutti sanno, una modella, attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense. Adil Rami lo abbiamo visto vincere con la nazionale francese, infatti è un calciatore, difensore della Francia e del Marsiglia. Pamela ha 51 anni e Adil ne ha 33, ma i due fanno coppia. Tutti conoscono l’ex bagnina di Baywatch, la stessa che oggi si è trasferita a Marsiglia in Francia per stare più vicina al suo nuovo amore.

Pamela Anderson e Adil Rami

Pamela Anderson è da sempre un’icona sexy nel mondo del cinema, soprattutto per il ruolo di bagnina in Baywatch. Lei da sempre conosciutissima e molto nota a ogni tipo di cronaca. Adil Rami, invece, è riuscito a farsi conoscere grazie al suo talento col pallone da calcio e grazie ai mondiali.

La nuova vita di Pamela Anderson

Trasferita nel Sud della Francia, Pamela Anderson ha iniziato una nuova vita. Innanzitutto si è trasferita prima che compisse i 50, secondariamente è diventata attivista nella difesa degli animali. Ha lasciato la sua casa di Malibu e ha spiegato “mi sentivo sola.

Era come se fosse tutto finito”. Un intenzionale nuovo inizio insomma per la bagnina più sexy e famosa al mondo. Tutto dopo tre mariti, altrettanti divorzi e 2 figli, il 21enne Brandon e il 20enne Dylan, avuti da Tommy Lee, ormai cresciuti.

Il suo stato d’animo altalenante e triste è stato accentuato dagli effetti della menopausa. Infatti dice “era tutto un susseguirsi di vampate di calore, sbalzi ormonali. Stati d’animo altalenanti”. Non era pronta alla menopausa Pamela. E anche per lei è arrivata e basta. Spiega:”sentivo che qualcosa stava cambiando, mi sentivo molto emotiva”. Per questo ha avuto questa fantasia di crearsi una vita tutta nuova, come molte donne in questa frazione della loro esistenza.

A St. Tropez

Pamela Anderson ha fatto i bagagli, ha affittato la sua villa a Malibu ed è andata a St. Tropez. Proprio qui ha incontrato un uomo che è divenuto un suo caro amico Julian Assange, il fondatore di Wikileaks.

Per fargli visita andava all’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Quindi dove vive Julian per evitare l’estradizione negli Stati Uniti. Con lui ha un rapporto che spesso è sfociato anche nel romantico, ma non c’è mai stato nulla di carnale tra i due. Infatti oggi sono buoni amici. Ma tutto ciò non le ha impedito di trovare l’amore. Infatti sta da circa un anno con il calciatore francese Adil Rami, conosciuto al Gran Premio di Monaco nel maggio 2017. Ora vivono insieme a Marsiglia, città in cui Adil gioca e si allena.

Il rapporto con Adil Rami

L’attrice descrive il rapporto col calciatore come uno di quei rapporti pacati e sereni. Pamela Anderson ha i suoi figli dai precedenti matrimoni, Adil Rami ha due gemelli. Lo descrive come un bravo ragazzo e afferma di non avere alcuna paura. Non temono i 18 anni di differenza, ma nemmeno le difficoltà della lingua, lui non parla bene inglese e lei in francese.

Si capiscono molto bene ciò nonostante, anche attraverso il linguaggio del corpo. Pamela si è lasciata scappare una confessione in un’intervista, “non indosso mai i pantaloni della tuta. Un giorno cadrò a pezzi lo sai? Devi essere pronto” è quanto dice spesso al suo compagno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche