> > Paolo Bonolis in ospedale dal figlio di Elena Santarelli

Paolo Bonolis in ospedale dal figlio di Elena Santarelli

Paolo Bonolis5

Paolo Bonolis è andato a far visita al figlio di Elena Santarelli al Bambin Gesù di Roma e la showgirl l’ha ringraziato con un post su Instagram.

Paolo Bonolis ed Elena Santarelli si conoscono da tempo e il conduttore ha deciso di far visita in ospedale al figlio della showgirl 36enne, Giacomo, 8 anni, da mesi ricoverato al Bambin Gesù di Roma, impegnato in una dura lotta contro un tumore. Il presentatore si è anche fatto fotografare sorridente con Elena e diverse infermiere della struttura sanitaria pediatrica capitolina.

Po sono arrivati via Instagram i ringraziamenti della Santarelli, con un post taggato a Sonia Bruganelli, moglie dell’ex conduttore del mitico programma per ragazzi “Bim Bum Bam” (senza dimenticare “Chi ha incastrato Peter Pan?”).

Il messaggio

Elena Santarelli ha scritto sul social:“Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Affettuoso commento della moglie di Bonolis, “Sei una donna pazzesca”, riferendosi al coraggio con cui l’amica sta affrontando la malattia del figlio (ma è un “guerriero” anche lui, ha detto la madre più volte).

Paolo Bonolis e Elena Santarelli

La figlia disabile del conduttore

Paolo e Sonia sanno bene cosa sia la sofferenza e la preoccupazione per i propri figli: Silvia, la loro primogenita, che oggi ha 14 anni, è cardiopatica. Eppure la mamma ha avuto occasione di dire che spesso lei stessa dà forza ai genitori.

Recentemente, nonostante il suo grosso problema, la ragazzina si è aggiudicata la vittoria di una gara sportiva, facendo commuovere papà. Poi Bonolis ha posato sorridente con sua figlia, mentre entrambi mostravano orgogliosi la medaglia da lei vinta.

Paolo Bonolis

Anche la Marcuzzi in visita

Molti vip si sono stretti a Elena Santarelli e a suo figlio in questo difficile momento. Alessia Marcuzzi aveva anche lei fatto visita a Giacomo, poi si era recata con Elena in una struttura d’accoglienza per bimbi malati. Quest’ultima si chiama “Casa di Edo” ed è stata aperta da un’associazione intitolata a Edoardo Marcangeli, un bambino recentemente scomparso.

L'immagine

Il post predente della showgirl

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore e attualmente allenatore, hanno sempre cercato di comportarsi normalmente con il bambino malato, trasmettendogli forza, positività e voglia di vivere. All’insegna di tutto ciò la bella showgirl romana aveva postato di recente su Instagram una stupenda foto in cui rideva felice con Corradi che teneva Giacomo in braccio. Elena aveva messo la didascalia “C’è sempre un motivo per ridere” anche nei momenti di gravi difficoltà. Sotto l’immagine l’aforisma “Quello che davvero muove la nostra vita è la felicità”. Si trattava di una frase del Dalai Lama.

Elena Santarelli post

Aggiornamento 14-5-2018

Pare che la notizia di una visita da parte di Paolo Bonolis al figlio della Santarelli sia stata smentita. Secondo quanto riferito, il conduttore si trovava in ospedale per un’altra ragione.