> > Paolo Ruffini confessa: 'Sto con Diana e sono circonciso'

Paolo Ruffini confessa: 'Sto con Diana e sono circonciso'

Paolo Ruffini Diana Del Bufalo

Intervistato a Radio 24, Paolo Ruffini ha rivelato i motivi della crisi che per qualche mese l'hanno separato dalla compagna, Diana Del Bufalo.

La crisi tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sembrerebbe essere definitivamente archiviata. Dopo una rottura durata qualche mese, è stato lo stesso Ruffini ai microfoni di Radio 24 a confermare il riavvicinamento. Ma anche a chiarire i motivi che hanno portato i due a prendersi un momento di pausa. All’origine di tutto ci sarebbe una scappatella dell’ex di Amici con un aitante chirurgo plastico. Così avvenente e ‘capace’ da essere stato lodato dalla stessa ragazza davanti al suo ex. Complimenti che non hanno sortito alcun effetto. Rincarando la dose con autoironia, lo stesso Ruffini ha detto di essere un uomo ‘favorevole al poliamore’. Un amore vissuto in maniera così spensierata e poco ansiosa che non ha creato problemi a Paolo nemmeno quando la moglie si è impegnata con un suo collaboratore.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme

La nota ironia di Paolo Ruffini ha destato qualche dubbio in merito alle sue dichiarazioni a Radio 24. Davvero Diana Del Bufalo è fuggita con un altro uomo? Il conduttore ha confermato esserci proprio la ‘scappatella’ della ragazza all’origine della crisi che per qualche mese li ha tenuti lontani. Non rivelando l’identità del terzo incomodo, Paolo ha precisato solo di trattarsi di un avvenente chirurgo plastico. Sempre durante l’intervista, il comico ha confessato di aver ricevuto un appunto non tanto lusinghiero da parte di Diana: ‘Lui è più bravo di te sessualmente’. Pronta la risposta del conduttore che ha dichiarato di essere ‘a favore del poliamore’. Insomma, nessun problema per la piccola parentesi vissuta dalla Del Bufalo. L’importante è che si sia ravveduta e sia tornata tra le sue braccia.

L’ex moglie di Ruffini e il collaboratore

Paolo Ruffini è un uomo così aperto mentalmente da non essersi indignato nemmeno quando uno dei suoi collaboratori più fidati, Riccardo Bianciotti, si è fidanzato con l’ex moglie. Nemmeno a dirlo, anche l’ex sposa gli ha confermato di essere più appagata sessualmente rispetto ai tempi del loro matrimonio. ‘E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che è più contenta adesso….pensa un po’ te!’ ha detto il popolare comico e conduttore sempre a Radio 24. Ripicche o fondo di verità? Ciò che importa è la filosofia di Paolo: una risata e tutto si risolve.

Paolo Ruffini: ‘Sono circonciso’

Diana Del Bufalo e Ruffini stanno insieme dopo qualche mese di crisi. Proprio durante questo periodo Paolo ha dovuto però affrontare dei problemi di salute piuttosto seri. Tanto che, dietro consiglio dell’urologo, si è sottoposto ad un intervento di circoncisione. Tra una risata e l’altra, ha rivelato di avere optato per la chirurgia al fine di migliorare la situazione igienica ed evitare di incorrere in ulteriori scompensi. Per stemperare l’aria un po’ tesa, ha subito precisato un particolare agli speaker di Radio24 e ai suoi ascoltatori: ‘Le mutande le cambio una volta al giorno ma i calzini li tengo anche 36 ore. Vado a letto con quelli che ho usato durante il giorno.’. Che sia per quello che Diana Del Bufalo si era allontanata?