×

Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Non ha mai fatto niente”

Alba Parietti va all'attacco contro Selvaggia Lucarelli: al centro della sua polemica c'è il comportamento della Lucarelli a Ballando con le stelle

Alba Parietti
Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

La diatriba tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sembra non trovare mai fine. La Parietti, durante un’intervista, si è lanciata in un duro attacco contro la Lucarelli, sebbene non ne abbia mai fatto il nome. Sembra proprio che Alba si sia legata al dito ciò che è successo a Ballando con le stelle e che non voglia smettere di rimproverare il comportamento prepotente di Selvaggia. Rimane solo una cosa da chiedersi: chi l’avrà vinta tra le due?

Alba Parietti attacca ancora Selvaggia Lucarelli

Dopo le numerose discussioni televisivi di cui tutti noi siamo stati testimoni tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ecco che la diatriba tra le due non si ferma. Intervistata da Ecg, il programma dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, la Parietti ha, infatti, deciso di dare sfogo alla rabbia che prova ancora nei confronti della Lucarelli.

Sebbene, nel corso dell’intervista, non ne abbia mai fatto il nome, era chiaro che, parlando di Ballando con le stelle, la Parietti stesse facendo riferimento al comportamento della Lucarelli.

I picchi d’ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e ho dato molto. Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente, perché nel momento stesso in cui una della giuria si permette di dire che si è giocata meglio la propria carriera rispetto ai concorrenti perché sta in giuria, quando poi ci sta con Canino, Zazzaroni e Mariotto, non tre premi Nobel, non tre star, non tre personaggi indimenticabili nella storia della tv, fa un torto al programma”.

“E’ brutto che uno attacchi i concorrenti dandogli degli sfigati.

Svilisce i partecipanti, svilisce il programma e gli fa venir voglia di non farlo. Che il titolare di questo programma non prenda le difese dei concorrenti, ma prenda le difese di una giurata che sostiene che chi va a Ballando con le stelle per fare il ballerino sia uno sfigato, mi sembra fare un prossimo servizio ai prossimi che dovranno partecipare”

La Lucarelli? Non ha mai fatto niente

Alba Parietti si rivolge, poi, in modo diretto a Selvaggia Lucarelli, nonostante ne celi il nome. “E’ una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri. Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto. Polemiche”.

Insomma, sembra proprio che il termine del conflitto tra Alba e Selvaggia sia ancora lontano e che nessuna delle due voglia lasciar perdere.

Ci resta solo una cosa da fare: attendere la risposta infuriata della Lucarelli, che certamente non tarderà a farsi sentire.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche