Come partecipare come pubblico a Grande Fratello Vip
Come partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip
Gossip e TV

Come partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip

pubblico al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip riscuote da anni parecchio successo. Sareste curiosi di assistere al programma in diretta dallo studio? Ecco qualche informazione per partecipare come pubblico.

Se siete tra coloro che vorrebbero partecipare come pubblico a qualche trasmissione televisiva, ecco qualche informazione in più per riuscirci. Tra le trasmissioni più richieste, c’è senz’altro la versione Vip del Grande Fratello. Le vicende dei personaggi più o meno noti che affollano la casa più spiata d’Italia, riscuotono sempre parecchio successo. Sarà per l’abitudine, e la conseguente scioltezza, con cui si muovono davanti alle telecamere, sarà per le dinamiche sempre appassionanti che i Vip riescono a creare, fatto sta che il seguito di pubblico sembra premiare questo format. Il programma, condotto da Ilary Blasy, va in onda in diretta, ed è seguito, anche in studio, da moltissimi spettatori. Come fare, dunque, per seguire come pubblico il Grande Fratello Vip? Ecco qualche dritta.

Partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip

Partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip è assolutamente possibile. Per farlo, è necessario inviare una richiesta alla società che gestisce i casting per alcuni programmi Mediaset, Vivi la Vita.

Dovrete compilare tutti i campi richiesti con dati anagrafici, mail e contatti per essere richiamati. Premete Invio quando tutti i campi obbligatori sono stati compilati e attendete una risposta.

Requisiti per partecipare

Tra i requisiti fondamentali per partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip c’è quello di avere raggiunto la maggiore età. Spesso, inoltre, è necessario avere residenza nella zona di registrazione che, in questo caso, è, vi ricordiamo, Roma. Per assistere in diretta alla trasmissione, inoltre, la redazione del programma potrebbe farvi richieste particolari in fatto di look. Niente abbigliamento eccessivo e niente marche in bella vista. È vietato alzarsi, chiacchierare e usare il cellulare. Sul sito Mediaset, inoltre, vengono saltuariamente avviati casting diretti per la partecipazione in studio a programmi televisivi, tenete d’occhio la pagina. Sempre sul sito, tramite la scheda “Scrivici”, potrete richiedere informazioni più dettagliate alla redazione del reality show.

Partecipare alle trasmissioni televisive

Partecipare come pubblico al Grande Fratello Vip o ad altre trasmissioni tv potrebbe rivelarsi un’esperienza parecchio divertente.

Negli ultimi anni è sempre più diffusa la pratica di delegare la scelta del pubblico ad agenzie ad hoc che, oltre a gestirne l’organizzazione, si preoccupano anche di coordinare il trasporto in loco. In questo modo si dà la possibilità di partecipare anche a gruppi provenienti da località più lontane, che giungeranno in trasmissione a blocchi con pullman che partono da punti prestabiliti. In genere la partecipazione come pubblico non è retribuita, ma esistono anche trasmissioni in cui, invece, è previsto un piccolo compenso. Se la persona partecipa come figurante il compenso lordo può attestarsi intorno ai 30/59 euro. Se, però, la persona è disposta a intervenire in prima persona, allora la cifra può salire anche fino ai 300 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche