×

Patrick Dempsey a Roma: ecco il selfie davanti al Colosseo

Patrick Dempsey si trova in questi giorni a Roma per registrare una puntata di "C'è posta per te": un selfie davanti al Colosseo lo dimostra

default featured image 3 1200x900 768x576

Il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy era già stato visto all’aeroporto di Roma due giorni fa. Oggi è giunta la conferma sugli account social dell’attore, che ha pubblicato un selfie davanti al Colosseo. “Morning from Rome”, si legge nel post che fa da contorno allo scatto di Patrick Dempsey.

Nel giro di poche ore su Instagram, il post ha raggiunto oltre duecentomila like.

L’attore è arrivato a Roma perché deve registrare una nuova puntata di C’è posta per te, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, la cui prossima stagione andrà in onda a settembre. La notizia dell’arrivo di Patrick Dempsey in Italia in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. In moltissimi sono stati i fan a cercare l’attore nella speranza di poter fare un selfie con lui, e qualcuno ci è anche riuscito.

Patrick Dempsey torna in Italia

Patrick Dempsey torna quindi in Italia e i fan di Derek Shepherd non perdono tempo. Nell’ultimo anno l’attore è venuto spesso a fare visita al nostro paese. Nel mese di maggio arrivò per prendere parte al Giro d’Italia. In quell’occasione, in particolare, aveva dichiarato che era stato molto emozionante iniziare con i ragazzi e prendere parte a una corsa che ha cento anni di vita.

Onorato di essere partecipe della manifestazione ciclistica, Patrick Dempsey aveva inoltre affermato di amare il ciclismo. “Le cose che amo della bicicletta sono la meccanica, il rumore e il suono”.

Il mese scorso Patrick Dempsey, vestito con toga e tocco, aveva ricevuto persino una laurea ad honorem al Bates College. Era stato lo stesso attore a rendere partecipi i fan dell’ex Dr. Derek Shepherd, postando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale.

Oggi Patrick Dempsey è dunque di nuovo in Italia. E ha reso sicuramente felici i tantissimi fan che sono riusciti a incontrarlo anche questa volta.

Patrick Dempsey a Roma: Maria De Filippi lo ha chiamato a “C’è posta per te”

Patrick Dempsey sarebbe a Roma per registrare una sua partecipazione al people show di Canale 5. Ieri, 23 luglio, infatti, negli studi Elios di via Tiburtina a Roma si sono tenute le registrazioni di una delle puntate della nuova stagione di C’è posta per te. Già nella passata stagione Patrick Dempsey era stato ospite sia di C’è posta per te che del nuovo show della De Filippi House party. Nel primo caso era stato chiamato per fare un regalo a una delle destinatarie della posta del programma. Nel secondo era stato costretto ad osservare un gioco senza senso tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi stessa, con tanto di uova schiacciate sulla testa…

Contents.media
Ultima ora