> > Paullo, 17enne investito sulle strisce pedonali: caccia al pirata della strada

Paullo, 17enne investito sulle strisce pedonali: caccia al pirata della strada

ambulanza

Il conducente dell'automobile non si è fermato a prestare aiuto al ragazzo che aveva appena investito tra le vie di Paullo

Un pirata della strada non ha prestato soccorso al ragazzo di 17 anni che aveva appena investito sulle strisce pedonali. Il ragazzo stava attaversando la strada tra le vie di Paullo (Milano), quando è stato travolto da un’automobile.

Paullo, investe 17enne sulle strisce e scappa: si cerca il pirata della strada

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 19 Aprile, quando un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un’automobilista sulle strisce pedonali. Il giovane è finito a terra, ferito, ma l’uomo che lo ha investito ha tirato dritto senza prestargli le prime dovute cure. A chiamare i soccorsi è stato qualcuno tra i passanti.

L’arrivo dei soccorsi e l’inizio della ricerca

Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 a bordo di un elicottero e di un’ambulanza. È stato proprio il mezzo a quattro ruote a trasportare il giovane in ospedale, dove è stato ricoverato. Il giovane, nonostante la brutta botta, non ha mai perso conoscenza. Sul luogo del sinistro anche carabinieri e polizia: sono iniziate le ricerche del pirata della strada che si è dato alla fuga.