×

Federica Pellegrini, rottura definitiva con Filippo Magnini: gli indizi

Dopo gli abbracci ai mondiali, ecco giunta la fine della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, entrambi campioni di nuoto

Pellegrini

Federica Pellegrini ha detto davvero addio a Filippo Magnini? La notizia è in corsolo da diverso tempo, ma secondo La Gazzetta dello Sport l’addio ufficiale dovrebbe risalire solo a domenica sera. Terminata la competizione mondiale, la nuotatrice si è presa la sua rivincita. Con la medaglia al collo ha rivisto alcuni aspetti della sua vita, compreso anche l’amore. Dopo essere stata vista abbracciare Magnini nel corso delle ultime gare, lei stessa avrebbe detto basta alla loro storia d’amore.

Che Federica e Filippo non stavano più insieme era cosa risaputa da quale tempo. Allenamenti lontani, cene e serate con amici differenti, un avvicinamento sospetto della nuotatrice al suo allenatore Matteo Giunta, che tra l’altro è anche cugino di Filippo… Tanti sono stati gli indizi, anche se mai ufficialmente confermati e anzi addirittura smentiti, come nel caso di Giunta.

Poi è arrivata la scena dell’abbraccio tra Federica e Filippo a bordo vasca.

Lui, uscito dalla gara, che è congratulato con lei, che è salita sul gradino più alto del podio. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta” aveva postato su Twitter Magnini. Lei aveva risposto con uguale carineria. Ora a chiarire le posizioni amorose dei due atleti ci pensa La Gazzetta dello Sport. Sul quotidiano sportivo è stato scritto che dopo il trionfo di Federica qualcosa deve essere successo se si è arrivati alla rottura definitiva, domenica sera.

Pellegrini e Magnini: adesso cosa succederà?

In buona sostanza, si tratta già della terza volta che Federica Pellegrini si sfidanza. La bella nuotatrice ha portato con la stampa di Filippo, affermando: “Capisco che certi argomenti interessino. Ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda”. Adesso la Pellegrini farà rotta a Mosca, per la Coppa del Mondo in vasca corta, Nel frattempo, quindi, l’addio a Budapest sancisce anche la fine ufficiale della sua relazione con Filippo Magnini.

La loro storia era cominciata due Mondiali fa, a Shanghai 2011.

La fine di questa relazione quali conseguenze comporterà? La Pellegrini al momento non commenta, ma dopo dieci anni torna di nuovo single. Nel contempo riparte alla grande con la carriera. Adesso ci sarà la Coppa del Mondo in vasca corta a Mosca e il meeting di Roma della prossima settimana. La tre volte campionessa mondiale dei 200 stile libero partirà poi per una vacanza con i genitori, in attesa che si arroventi di nuovo il gossip a proposito di un presunto flirt con Matteo Giunta, che il tecnico ha sempre smentito.

Da questi Mondiali Fede si porta a casa la gara del cuore, l’oro dei 200 stile libero. L’atleta ha dichiarato che è stata una grandissima soddisfazione: “Battere la Ledecky non è come battere la Manaudou, che era in fase calante nel 2008 quando subentrai io.

Dopo il 2018 ci saranno due anni intensi per cercare altri obiettivi. Per cercare di arrivare alla quinta Olimpiade. Sapete quanto ho sofferto un anno fa. Voglio tenermi questa pace dentro di me il più a lungo possibile. Doveva andare così, il cerchio si è chiuso».


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche