> > Per che cosa è utilizzata la Nux vomica?

Per che cosa è utilizzata la Nux vomica?

default featured image 3 1200x900

La Nux vomica è un rimedio omeopatico popolare utilizzato principalmente per raffreddore e influenza, specialmente quando i principali sintomi sono irritabilità, nausea e vomito. Medicina Omeopatica L'omeopatia è una non-assuefazione, medicina naturale basata sulla legge dei simili, in c...

La Nux vomica è un rimedio omeopatico popolare utilizzato principalmente per raffreddore e influenza, specialmente quando i principali sintomi sono irritabilità, nausea e vomito.

Nux vomica 150x150
Medicina Omeopatica
L’omeopatia è una non-assuefazione, medicina naturale basata sulla legge dei simili, in cui si afferma che “come è curato dal simile”. La forma di pillole di piccole dosi chiamate “potenze” sono utilizzate dal rimedio che potrebbe causare gli stessi sintomi che il paziente ha, se somministrato in dosi elevate.

Origini
La Nux vomica è anche chiamata la noce vomica. La medicina è fatta dai semi dell’albero Strychnos, la fonte di stricnina.

Disturbi fisici
Oltre a raffreddori e influenza,la Nux vomica aiuta con nausea associata con l’assunzione di troppo cibo e bevande. Per questo motivo, è anche conosciuto come un rimedio per postumi di una sbornia.

Disturbi emotivi
E’ anche usata per curare la depressione, l’impazienza, l’irritabilità e sensibilità alla luce, rumore, odori e tatto.

Dove Acquistare
La Nux vomica è venduta nei negozi di alimenti naturali e online da commercianti, come Amazon, o direttamente attraverso i produttori di rimedi omeopatici, come Boiron e omeopatia Hyland. A seconda delle dimensioni della bottiglia, costerà dovunque da $ 6 a $ 12.