Perché Asia Nuccetelli non fa più tv? Lo spiega la madre
Perché Asia Nuccetelli non fa più tv? Lo spiega la madre
Lifestyle

Perché Asia Nuccetelli non fa più tv? Lo spiega la madre

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Perchè Asia non fa più tv? Parla la madre

"Asia Nuccetelli non vuole più fare televisione". Ad affermarlo è stata la madre della ragazza, ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live.

Dov’è finita Asia Nuccetelli? Da un po’ di tempo è una grande assente della televisione italiana. Oggi ha parlato la madre di Asia, Antonella Mosetti, che ha rivelato il vero motivo dell’assenza della figlia dal piccolo schermo.

“Non vuole più fare televisione”

Asia Nuccetelli è diventata famosa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016. In seguito a questa avventura Asia è stata ospitata in qualche puntata di Pomeriggio 5, Domenica Live e Porta a Porta, ma col tempo le sue apparizioni in tv sono state sempre meno frequenti. Oggi ci si chiede che fine abbia fatto e a rispondere a questa domanda è stata proprio la mamma di Asia, Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha affermato che la figlia si è allontanata dal mondo televisivo di sua spontanea volontà. La donna ha continuato la sua dichiarazione dicendo: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente tanto che non vuole fare più televisione”.

In seguito la Mosetti ha dichiarato che la figlia, abbandonata la tv, si sta dedicando alla nuova attività di web influencer.

Progetti futuri di Asia

La Nuccetelli ha anche intenzione di riprendere gli studi universitari che aveva abbandonato e, soprattutto, di dedicarsi alla sua relazione d’amore. In effetti, il suo rapporto con il fidanzato Gianfranco sta procedendo a gonfie vele. I due hanno annunciato che il 19 giugno 2019 convoleranno a nozze. La data scelta per il tanto atteso evento è stata tutt’altro che casuale: quello stesso giorno si sposarono i nonni di Asia, con i quali ha un rapporto davvero speciale!

I preparativi per il matrimonio sono già iniziati: Asia e Antonella stanno cercando l’abito perfetto. “Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto” ha dichiarato Antonella Mosetti a Diva e Donna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche