> > Picchiata a morte in Inghilterra: sei ragazze a processo

Picchiata a morte in Inghilterra: sei ragazze a processo

14963166 723824107765817 5586014660234973236 n

Saranno processate le sei adolescenti responsabili del pestaggio a morte di Mariam Moustafa. Anche la magistratura Italiana ha aperto un'indagine.

Saranno convocate a processo le sei ragazze responsabili della morte della giovane Mariam Moustafa, studentessa di ingenieria italo egiziana. La diciottenne fu pestata lo scorso 20 febbraio fuori dal centro commerciale Intu Victoria in Inghilterra.

La morte di Mariam e il processo

Nata in Italia da genitori egiziani e cresciuta ad Ostia, la diciottenne è deceduta il 14 Marzo scorso a Notthingham. La ragazza fu aggredita e pestata da sei ragazze ed immediatamente portata al Queen’s Medical Centre. Nonostante sostenesse di sentirsi ancora piuttosto male, fu dimessa, ma successivamente la situazione era precipitata al punto tale da essere ricoverata d’urgenza. Un fulmine a ciel sereno per la studentessa, che aveva appena ricevuto l’offerta di trasferirsi all’Università di Londra. Sogno che però Mariam non riuscì a realizzare, perchè pochi giorni dopo morì a causa di un Ictus presso il Nottingham City Hospital. Ora sarà fatta giustizia: i tabloid inglesi riferiscono che le sei adolescenti, tutte minorenni ad esclusione di una diciannovenne, saranno convocate a processo per rissa. Anche la magistratura ha aperto un’indagine sulla vicenda.