×

Pierpaolo Pretelli pronto a fare la proposta di nozze a Giulia Salemi? L’indiscrezione

Secondo i rumor in circolazione Pierpaolo Pretelli sarebbe intenzionato a fare a Giulia Salemi la proposta di nozze a Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli

A circa un anno dall’inizio della loro liaison sembra che Pierpaolo Pretelli sia pronto a fare la fatidica proposta alla fidanzata, Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli: la proposta di nozze

Secondo i rumor in circolazione Pierpaolo Pretelli sarebbe pronto a compiere il grande passo con Giulia Salemi e infatti, durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show, vorrebbe farle la proposta di nozze.

Al momento la vicenda resta senza conferme e quindi per sapere se davvero Pierpaolo chiederà la mano alla fidanzata durante il programma tv bisognerà attendere fino all’ultima puntata.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi era sbocciata nella casa del GF Vip dopo che lui aveva mostrato un certo interessamento verso Elisabetta Gregoraci (che però aveva lasciato il programma precisando che da lui non avrebbe voluto altro che una semplice amicizia).

Con l’arrivo di Giulia nella casa del reality show il feeling tra lei e Pierpaolo era stato praticamente immediato e, nonostante le polemiche, i due hanno dato vita a una liaison che continua ancora oggi.

Pierpaolo Pretelli: i genitori

In particolare i genitori di Pierpaolo non avevano preso affatto bene la notizia di una relazione tra i due e più volte erano intervenuti pubblicamente lasciando intendere che avrebbero desiderato un altro tipo di rapporto per il figlio (padre di un bambino avuto da Ariadna Romero).

“Hanno sognato questa coppia che poi non è mai esistita”, ha dichiarato l’ex velino, e ancora: “Dovranno capire che con Giulia sono felice, sto bene. Alla fine i genitori sono felici se il figlio è felice. Ad oggi la situazione è abbastanza tranquilla, non come vorrei”.

Oggi Giulia Salemi ha instaurato un ottimo rapporto anche con il figlio di Pierpaolo, il piccolo Leo, e con il resto della sua famiglia. La coppia continua però ad avere una relazione a distanza: mentre l’ex velino ha la residenza a Roma, l’influencer abita a Milano (dove ha la maggior parte dei suoi impegni di lavoro).

I due hanno dichiarato che avrebbero fatto di tutto per cercare di vedersi il più spesso possibile e, a quanto pare, oggi la loro liaison procede a gonfie vele. I due faranno davvero il grande passo nei prossimi mesi? In tanti tra i fan sperano proprio di sì!

Contents.media
Ultima ora