Pippa Middleton è incinta: gli indizi | Notizie.it
Pippa Middleton è incinta: gli indizi
Lifestyle

Pippa Middleton è incinta: gli indizi

Pippa Middleton

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Pippa Middleton, sorella di Kate sarebbe in dolce attesa e aspetterebbe il suo primo figlio.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Pippa Middleton, sorella di Kate sarebbe in dolce attesa e aspetterebbe il suo primo figlio.

Primo figlio in arrivo per Pippa Middleton?

Cicogna in arriva in casa Middleton? Sembrerebbe proprio di sì, almeno secondo quanto rivelano i tabloid inglesi. Ma questa volta ad essere incinta non sarebbe Kate, ma bensì la sorella della duchessa di Cambridge, Pippa.

In arrivo dunque un cuginetto per i principini George e Charlotte, figli di Kate e del principe William. Pippa sarebbe in dolce attesa solo tre mesi dopo al matrimonio celebrato lo scorso maggio con il miliardario James Matthews. I due si sono giurati amore eterno nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire.

In quella occasione, la Middleton si è presentata con una silhoutte praticamente perfetta, anche perchè per presentarsi nella migliore forma possibile si è sottoposta ad una dieta ferrea.

In seguito al matrimonio, la sorella di Kate ha partecipato anche ad altri eventi e ai campionati di tennis.

E pure in quelle circostanze il suo look non faceva presagire ad una sua possibile gravidanza.

Gli indizi social su una possibile gravidanza di Pippa Middleton

La fonte della notizia della presunta gravidanza di Pippa resta anonima, ma comunque la tesi è avvalorata da un indizio da non sottovalutare. Pippa, infatti, al pari della sorella Kate, è considerata come una vera e propria icona di stile. Fino al giorno del suo matrimonio, i suoi vestiti eleganti e super sexy facevano tendenza.

Ora, invece, la sorella della duchessa di Cambridge preferisce indossare bluse e capi larghi. Che dietro a questo cambiamento ci sia la bella notizia di una possibile cicogna in arrivo a casa Middleton? In ogni caso, Pippa recentemente ha pubblicato su Instagram in cui indossa un top nero ampio. Una scelta che secondo alcuni è stata fatta appositamente per cercare di nascondere un pancino che comincia a farsi intravedere.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che, secondo sempre quanto riferito dalla fonte anonima al “Woman’s Day“, ora Pippa è intenzionata a rinunciare agli allenamenti. Questa notizia non è stata nè confermata nè smentita dalla diretta interessata.

Ma non è finita qui. Sempre secondo la stessa fonte, Pippa sarebbe al secondo mese di gravidanza diventerebbe mamma di una femminuccia. Per avere però una conferma di questa notizia, che in realtà per il momento è solamente una voce, non si potrà far altro che attendere le prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche