> > Pippo Inzaghi sposa Angela Robusti: "E' la donna della mia vita"

Pippo Inzaghi sposa Angela Robusti: "E' la donna della mia vita"

Pippo Inzaghi sposa Angela Robusti

Pippo Inzaghi sposa la compagna Angela Robusti: l'ex calciatore svela la data delle nozze.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti si sposano. L’ex calciatore ha confessato di essere pronto a giurare amore eterno alla compagna. E’ grazie a lei che ha capito cosa significa davvero amare.

Pippo Inzaghi sposa Angela Robusti

Intervistato dal Corriere della Sera, Pippo Inzaghi ha rivelato che sposerà la compagna Angela Robusti. Dopo il primo incontro a Venezia, avvenuto soltanto sei anni fa, l’ex calciatore e l’ex volto di Uomini e Donne non si sono più lasciati. Sono diventati genitori di due figli e adesso sono pronti per diventare marito e moglie. “Quando l’ho vista ho capto subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto“, ha dichiarato Pippo su Angela.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti: la data delle nozze

Pippo ha dichiarato:

“I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe possibile. (…) Adesso manca l’ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo”.

Inzaghi e Angela Robusti si sposeranno il prossimo anno. Le nozze sono già state fissate, mancano solo gli ultimi dettagli da organizzare.

Pippo e Angela: dal primo incontro alle nozze

Pippo e Angela hanno una differenza di età di ben 15 anni, ma questo non è mai stato un problema. La loro storia d’amore è cresciuta alla velocità della luce e la nascita di Edoardo ed Emilia ha contribuito a rendere più forte il sentimento che li unisce. In merito al primo incontro, la Robusti ha raccontato:

“Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. (…) È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme”.