Piscina gonfiabile: i migliori modelli l'estate
Piscina gonfiabile: i migliori modelli l’estate
Style

Piscina gonfiabile: i migliori modelli l’estate

Piscina gonfiabile.
Piscina gonfiabile: i migliori modelli l'estate.

Avete deciso di acquistare una piscina gonfiabile ma non sapete ancora quale? Niente paura! Ecco i migliori modelli di piscina gonfiabile per l'estate

Uno degli accessori più belli per l’estate, quando si abita in una casa con giardino, è sicuramente la piscina gonfiabile. Grazie alla piscina gonfiabile si potranno fare i bagni, prendere il sole e fare giocare i bambini durante le calde giornate pomeridiane. La piscina gonfiabile nel giardino è l’accessorio perfetto che non può mancare nel giardino e in questo articolo scopriremo come sceglierla e quali sono i modelli migliori per quest’estate.

Piscina gonfiabile

Quando parliamo di “Piscina Gonfiabile“, intendiamo una piscina che ha come caratteristica quella di essere semplice da montare e di essere economica, oltre che avere una struttura leggera ma resistente che può durare nel tempo. La piscina gonfiabile è l’elemento perfetto quando si cerca una soluzione a basso costo quando non si dispone di un giardino enorme. Solitamente le piscine gonfiabili in PVC sono per i bimbi, mentre quelle medio-grandi sono per le famiglie.

Esistono varie tipologie di piscine gonfiabili. Conosciamole meglio.

PISCINE IN GOMMONE: con questo termine intendiamo delle piscine morbide, ideali per i bambini perchè si basano soltanto sul principio di equilibrio aria/acqua.

Queste piscine sono perfette per rilassarsi, tenendo sott’occhio i bambini piccoli.

PISCINE IN PVC GONFIABILI: anche queste piscine appartengono alla categoria delle piscine morbide e oltre che facilissime da smontare e montare, sono vantaggiose dal punto di vista economico. Queste piscine sono strutture autoportanti, sono leggere ma nello stesso tempo resistenti; inoltre sono gonfiabili e garantiscono sicurezza e resistenza.

PISCINE IN LAMIERA D’ACCIAIO: sono le piscine perfette per abbellire il proprio giardino con una struttura versatile e resistente. Queste piscine sono facili da installare e si possono montare su qualsiasi tipo di terreno.

PISCINE MORBIDE IN PVC: pur avendo una struttura resistente e rinforzata, rientrano nella categoria di piscine morbide e sono le piscine più economiche. Questa tipologia di piscina è facile da installare perchè si monta in pochissimi minuti e con la massima facilità. Attraverso robuste placche di metallo viene rinforzata la struttura per garantire anche sui prati la stabilità.

Piscina gonfiabile con scivolo

Vediamo insieme quali sono le migliori piscine gonfiabili con scivolo 2018.

MEGA SCIVOLO COMBO (HAPPY HOP): questa piscina è un grandissimo castello gonfiabile, perfetto per fare giocare i bambini nella massima sicurezza.

Il montaggio di questo castello gonfiabile è molto semplice e veloce, grazie alla pompa elettrica che viene fornita in dotazione. La piscina quando verrà sgonfiata si chiude con facilità e occupa pochissimo spazio. Grazie all’assenza di spigoli è perfetto per fare giocare i bambini anche più piccoli.

PARCO ACQUATICO (TOBOGANI): la piscina Tobogani è una struttura imponente che garantisce ai bambini attività fisica, divertimento e refrigerio di un bel bagnetto. Questa piscina è un vero e proprio parco acquatico con una superficie grandissima con scivolo d’acqua curvo per lanciarsi direttamente nella piscina e torre di arrampicata. Attraverso degli spruzzatori l’acqua della piscina scorre lungo le pareti dello scivolo. Nella scatola sarà possibile trovare un kit di riparazione, il sistema di ancoraggio al terreno, un compressore e una sacca per il trasporto.

BOUNCY FUN PALACE 9-IN-1 (AVYNA): questa piscina si presenta come un palazzone che offre la possibilità di giocare al basket acrobatico e di divertirsi stando al fresco in un ambiente sobrio ma colorato.

La piscina Avyna è sicura, innovativa e di qualità, poichè il marchio è pioniere in Olanda dell’industria dedicata ai giochi per esterni. Nella piscina è possibile trovare anche un tunnel, un’arrampicata, un canestro acrobatico, uno scivolo e una vasca di palline. Nella confezione troveremo i picchetti, il canestro, 50 palline, la borsa e il gonfiatore.

Piscina gonfiabile: migliori modelli

Ecco quali sono i migliori modelli di piscina gonfiabile in offerta su Amazon. Di seguito vi forniamo una breve classifica delle piscine più vendute sul noto e-commerce. Le prime due piscine possiede anche un forte sconto sul prezzo finale.

Bestway Piscina gonfiabile, Blu (Blau/Weiß)

La piscina più venduta su Amazon è quella venduta dal marchio Bestaway che ci propone un modelli con 2 anelli uguali, 2 valvole e 3 vie. La piscina può contenere fino a 400 litri d’acqua e le sue pareti sono rinforzate, oltre che più larghe rispetto a una piscina gonfiabile normale.

Intex 56475 – Piscina 4 Sedili, 229 x 229 x 66 cm

Una delle piscine più belle e comode vendute su Amazon è quella del marchio Intex che ci propone un modello sicuro, pratico, comodo, leggero e maneggevole con 4 posti a sedere.

La piscina è confortevole, lavabile e resistente e misura 229 x 229 x 66 cm. La piscina Intex presenta 2 portabicchieri sui bordi, 2 anelli, poggiatesta e tappo di scarico. La capacità è di 882 litri e il livello suggerito è 36 cm.

Lyy Piscina piscina per adulti per bambini piscina gonfiabile

Se cercate una piscina enorme per passare i pomeriggi in giardino in compagnia di amici e bambini, non potete perdere quella proposta dal marchio Lyy. Questa piscina presenta un comodo cuscino per rilassarsi e ha un design ampio e profondo. La piscina è in plastica PVC e ha un fondo impermeabile, isolante, perlato, resistente e con cuciture semplici ma sicure.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 589 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.