> > Pistoia, Leonardo Michelozzi muore a 22 anni in un gravissimo incidente

Pistoia, Leonardo Michelozzi muore a 22 anni in un gravissimo incidente

Grave incidente a Pistoia: Leonardo Michelozzi muore a 22 anni

Un gravissimo incidente stradale si è consumato in provincia di Pistoia, nello scontro tra un'auto e una moto, Leonardo Michelozzi è morto a soli 22 anni.

Un drammatico incidente stradale si è consumato nel Pistoiese nella giornata di lunedì 28 novembre 2022.

Nel violento scontro tra un’automobile ed una moto, il giovane Leonardo Michelozzi ha perso la vita a soli 22 anni. 

Incidente stradale a Pistoia, Leonardo Michelozzi muore a 22 anni: ecco i dettagli

Un gravissimo incidente si è consumato nella mattinata di lunedì 28 novembre 2022 in provincia di Pistoia e più precisamente tra Olmi e Barba, lungo la via Fiorentina.

Per cause ancora tutte da stabilire, un’auto e una moto si sono scontrate.

A bordo del mezzo a due ruote viaggiava un giovane di 22 anni, Leonardo Michelozzi, che è morto.

L’intervento dei soccorritori e i tentativi di rianimare Leonardo Michelozzi

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di un’automedica e di un’ambulanza.

Nonostante siano stati messi in atto tutti i possibili tentativi di rianimazione sul corpo di Leonardo, alla fine i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La morte di Leonardo Michelozzi e le parole del Sindaco Gabriele Romiti

Il giovane Leonardo Michelozzi era originario di Quarrata, in queste ore il Sindaco Gabriele Romiti si è espresso sulla vicenda mediante un post che è stato pubblicato su Facebook, ecco cos’ha dichiarato

Ho appreso con grande sgomento della tragedia avvenuta lungo via Fiorentina, tra Olmi e Barba, nella quale è morto un giovane quarratino di 22 anni, Leonardo Michelozzi.

Sono anche io padre, non voglio immaginare il dramma che la famiglia sta vivendo in queste ore. Per un genitore perdere il proprio figlio è inconcepibile, ingiustificabile, impensabile. Siamo e saremo vicini, come Sindaco e amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini in questo straziante momento”.