Chi ha più figli di Mick Jagger? Pochi giorni fa è arrivato l'ottavo
Chi ha più figli di Mick Jagger? Pochi giorni fa è arrivato l’ottavo
Musica

Chi ha più figli di Mick Jagger? Pochi giorni fa è arrivato l’ottavo

mick-jagger-figli

E’ nato l’ottavo dei figli di Mick Jagger. Il cantante dei Rolling Stones di nuovo papà a 73 anni. Eppure c’è almeno un precedente.

Mick Jagger ancora padre. La notizia, di qualche giorno fa, ha fatto il giro del mondo. Per il front man dei Rolling Stones si tratta dell’ottavo figlio, questa volta avuto a 73 anni di età dalla ballerina Melanie Hamrick, che di anni ne ha invece 29.

Il bimbo, un maschio, è nato a New York, per la felicità dei genitori, confermata anche dal biografo di Jagger, Bernard Doherty. “Mick”, ha anzi precisato Doherty, “era in ospedale al momento del parto”.

La nutrita schiera dei figli di Mick Jagger

La saga filiale di Mick Jagger si è arricchita di un altro capitolo. Il cantante ha infatti, come detto, altri sette figli, di età compresa fra i 45 e i 17 anni. Inoltre è nonno, perché alcuni dei suoi figli gli hanno dato ben 5 nipoti.. Non basta: dal 2014, Mick Jagger è anche bisnonno, perché uno dei suoi nipoti ha avuto nel frattempo pure lui un figlio.

Chi pensava che solo in un racconto di Philip Dick potesse esserci un bisnipote più vecchio di un fratello di suo nonno si è quindi dovuto ricredere.

Merito della eterna giovinezza (e virilità) dell’uomo che nel 1965 ha cantato “Satisfaction” e, senza mai smettere, è arrivato fino a poche settimane fa con, fra gli altri, “Ride ‘Em on Down” (con tanto di Kristen Stewart protagonista del video).

Vita da rockstar. Ma qualcuno ha fatto ancora meglio di lui

Eppure ancora non è tutto. Secondo alcuni tabloid, poco prima del parto, Mick Jagger ha avuto un’avventura con una anonima modella di 27 anni, più giovane quindi dell’attuale compagna Melanie, mamma dell’ottavo figlio. Avventura che, per poco, a quanto pare, non ha portato il cantante lontano dalla sua famiglia.

Vita avventurosa, da rockstar, insomma, eppure, quanto a figli, non da record assoluto. Un collega tedesco di Jagger, infatti, di figli ne ha avuti 20 in 34 anni. L’ultima, di nome Regina Susanna, nacque nel 1742. Suo padre era un signore distinto e geniale di nome Johann Sebastian Bach. Un signore che ha inventato le regole dell’armonia della musica occidentale.

Per Jagger, in un certo senso, un papà artistico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche