×

Regionali Toscana, Salvini: “Ceccardi? Non è l’unica in lizza”

Da Firenze Salvini rilancia: "Emilia e Toscana sono le grandi sfide: portarle via alla sinistra sarebbe un risultato eccezionale".

matteo salvini
matteo salvini

Matteo Salvini ha raggiunto Firenze per lanciare la sfida agli avversari in vista delle elezioni regionali in Toscana in programma nel 2020. Da Facebook, Twitter e gli altri social ha pubblicato un video della diretta invitando i suoi “amici” a seguirlo. “Buongiorno da Firenze, Amici. Tra poco vi aggiorno in diretta sulla mia Pagina Facebook sul progetto della Lega per la elezioni in Toscana della prossima primavera. Anche qui possiamo fare la Storia!” ha scritto il leader leghista.

Regionali Toscana, Matteo Salvini

Dopo il grande successo ottenuto in Umbria con Donatella Tesei, Matteo Salvini punta alle regionali in Toscana della prossima primavera 2020. La regione è una storica roccaforte rossa, ma il leader leghista ha le idee chiare: “Anche qui possiamo fare la Storia!” ha rilanciato su Twitter.

Alle ore 11 ha incontrato i militanti, i fan e i compagni di partito a Palazzo Vecchio, mentre all’esterno lo attende un bagno di folla e tanti selfie.



In mattinata ai giornalisti Salvini aveva dichiarato: “Emilia e Toscana sono le grandi sfide: portarle via alla sinistra, che le governa da sempre, sarebbe un risultato eccezionale”. Riguardo i possibili candidati, invece, il leghista ha confessato: “Abbiamo una rosa di nomi. Quattro o cinque uomini e donne validissimmi, e la scelta finale arriverà dal basso, dai territori”. Tra i più chiacchierati figurano Ceccardi e Del Debbio. “Susanna – ha proseguito Salvini – è bravissima come sindaco e come europarlamentare. Il suo è un ottimo nome e fino a qualche tempo fa, sono sincero, era anche l’unico”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche