×

Coronavirus, Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia

Berlusconi ha donato 10 milioni alla Regione Lombardia per la realizzazione di nuovi posti di terapia intensiva.

silvio berlusconi dimesso
silvio berlusconi dimesso

Silvio Berlusconi scende in campo contro il coronavirus tramite una donazione alla Regione Lombardia per un totale di “10 milioni di euro, necessari per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano (o, eventualmente, per altre emergenze)”.

La notizia è stata divulgata tramite una nota di Forza Italia.

Coronavirus, donazione di Berlusconi

Anche Silvio Berlusconi ha deciso di realizzare una donazione di 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione dei posti in terapia intensiva presso la Fiera.

Infatti, il denaro potrebbe essere utilizzato per terminare i 400 nuovi posti letto da mettere a disposizione dei pazienti Covid-19 per dare sollievo agli ospedali ormai al collasso. Eventuslmente, ha però specificato il Cavaliere, il denaro potrebbe essere impiegato per altre emergenze.

Tramite social, l’ex premier ha poi voluto ringraziare “ancora una volta e dal profondo del cuore agli eroi civili” quali medici, infermieri e tutto il personale sanitario.

“Abbiamo chiesto al governo di prevedere per loro un sostegno molto più elevato come ricompensa per il lavoro straordinario che stanno svolgendo”.

Contents.media
Ultima ora