×

Giuseppe Conte a sorpresa alla serata inaugurale del Cinema America

Condividi su Facebook

Giuseppe Conte è arrivato a sorpresa a piazza San Cosimato, a Roma, in occasione della serata inaugurale dell'arena dei ragazzi del Cinema America

Conte cinema america

Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte è arrivato a sorpresa a piazza San Cosimato, a Roma, in occasione della serata inaugurale dell’arena dei ragazzi del Cinema America nel quartiere Trastevere della capitale.

Conte alla serata inaugurale del cinema America

Accompagnato dalla fidanzata Olivia, il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte si è presentato a sorpresa alla serata inaugurale del cinema America nel quartiere Trastevere a Roma. Giunto sul posto, il Premier si è intrattenuto qualche minuto con il presidente dell’associazione Piccolo America, Valerio Carocci, che ha regalato al presidente Giuseppe Conte la maglia bordeaux. Il premier si è quindi poi seduto a terra per assistere alla proiezione del film, così come si evince dal video pubblicato sul profilo Twitter del Piccolo America.

A corredo la seguente didascalia: “A Piazza San Cosimato c’è il Presidente del Consiglio”. In un altro tweet invece si legge: “I cuscini di Piazza San Cosimato sono belli perché capita di vedere chiunque, anche Presidenti del Consiglio”.

Assieme alla compagna Olivia, quindi, Giuseppe Conte si è seduto per terra tra il pubblico assistendo alla serata inaugurale dell’arena dei ragazzi del Cinema America che ha aperto stasera la rassegna ‘Il cinema in piazza‘.

2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
il puffo fortuto insulso....
4 Luglio 2020 06:11

bravo conte

ore 17.54 cell calunniosi industria
4 Luglio 2020 19:24

ed io sono testimone

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.