Porta abiti da viaggio: le migliori offerte
Porta abiti da viaggio: le migliori offerte
Viaggi

Porta abiti da viaggio: le migliori offerte

Porta abiti da viaggio.
Porta abiti da viaggio: le migliori offerte.

Siete stufi di trovare i vostri abiti in valigia stropicciati e tutti in disordine? Vediamo insieme le migliori offerte per i porta abiti da viaggio.

Quando si decide di intraprendere un viaggio bisogna stare molto attenti a come fare la valigia. Molto spesso per non stropicciare i vestiti si consiglia di acquistare un porta abiti, ma se volete provare a fare la valigia evitando sprechi, vi insegneremo noi. Per piegare le t-shirt ad esempio sarà necessario appiattirle bene e poi piegarle. A differenza dei pantaloni che andranno piegati in due. Cerchiamo di conoscere adesso, che cos’è un porta abiti da viaggio e dove acquistarlo.

Porta abiti: cos’è

Quando parliamo di “Porta Abiti” intendiamo una speciale borsa studiata in modo apposito per conservare e proteggere gli abiti durante il viaggio. La borsa porta abiti è studiata per non rovinare gli abiti e averli sempre pronti come usciti dalla lavanderia. Quando si si decide di acquistare un porta abiti da viaggio è necessario controllare le dimensioni. Bisogna quindi valutare bene la larghezza giusta della borsa per evitare che gli abiti all’interno vengano ripiegati in modo eccessivo.

Un altra cosa importante da controllare è sicuramente il materiale della borsa.

Ad esempio, tessuti tecnici come il poliestere o il naylon sono sicuramente più resistenti di un porta abiti di materiale economico o in tela. Attenzione quindi quando acquistate la borsa a valutare bene le sue caratteristiche e soprattutto con quale mezzo viaggiate di più. Per i viaggio in aereo dove le borse sono trattate in modo meno delicato vi consigliamo ad esempio un porta abiti in nylon o poliestere.

Migliori prodotti

Ecco quali sono i migliori porta abiti da viaggio in offerta su Amazon:

Bagsmart Porta Abiti da Viaggio Borsa Porta Abiti

Il marchio Bagsmart ci propone una borsa porta abiti dotata di chiusura con calamita, adatta a trasporti leggeri, ottima per trasportare i vestiti senza rovinarli. Questa borsa è pieghevole e comoda, oltre che perfetta per chiudersi a metà su due magneti. Il porta abiti è realizzato in poliestere leggero e traspirante, perfetto per non rovinare gli abiti. Le dimensioni chiuse sono 59,4 x 49 cm, mentre le dimensioni aperte sono 59,4 x 101.5 cm, per un peso di 58 g.

Travando Porta Abiti da Viaggio con Tasca Computer 15” integrata

Travando è un marchio ottimo e super scontato su Amazon.

Il porta abiti del marchio è sorprendentemente spazioso e può contenere anche vestiti taglia 60. Il porta abiti presenta inoltre una tasca aggiuntiva con cerniera per pc da 15” e cartella formato A4, oltre che alcune tasche per le cravatte. La borsa si può portare a mano, a tracolla, oppure agganciata alla maniglia del trolley. La custodia non si deforma e i vestiti non si rovinano anche grazie a due supporti antipiega e bottoni automatici.

Borsa Valigia Zegur Porta Abiti 1 Metro Per 3 Indumenti

Per un viaggio di affari o di piacere vi consigliamo un altro prodotto super scontato e consigliato da Amazon, ovvero la valigia porta abiti del marchio Zagur. Questa borsa tiene tutto organizzato evitando il fastidio di fare i bagagli e ha la cerniera interna e diverse tasche, tra cui una esterna. Per tenere i vestiti a proprio posto è presente una doppia fibbia interna, oltre che una tracolla regolabile e smontabile.

La borsa è realizzata in robusto poliestere 1800D con un rivestimento interno elegante; inoltre offre una garanzia di rimborso del 100%.

Porta abiti: quando utilizzarlo

Il porta abiti da viaggio non è una borsa da vacanze, ma serve per proteggere gli abiti da uomo che richiedono un stile sobrio ed elegante come smoking, oppure abito da lavoro. Per questo motivo vi consigliamo di utilizzare il porta abiti durante i meeting di lavoro dove si necessita di un abito pulito ed elegante. Le borse porta abiti solitamente hanno una capienza limitata e quindi sono perfette per viaggi di pochi giorni e che non richiedono il cambio di moltissimi indumenti.

Un altra occasione nella quale si può utilizzare il porta abiti da viaggio è ad esempio per un cerimonia fuori porta, ad esempio di Matrimonio. Se dovete partire e andare al Matrimonio ordinati e con gli abiti stirati vi consigliamo di partire vestiti casual e successivamente indossare gli abiti per la cerimonia, riposti comodamente nel vostro porta abiti.

In questo modo arriverete alla cerimonia ordinati e senza il rischio di avere vestiti stropicciati che vi faranno solo sfigurare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 589 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.