×

Potenza Picena: mamma di due figli si impicca in soffitta

default featured image 3 1200x900 768x576

Una mamma si impicca nella sua soffitta. mamma di due figli, probabilmente depressa. La ritrova il marito che ora è sotto shoc

Il marito come gli giorno rientra in casa, ma quel giorno c’era qualche cosa che non andava.

C’era davvero troppo silenzio i casa, lui avvertiva un’atmosfera insolita e inizia a girare per casa in cerca della moglie.

Quello che ha scoperto è stato tremendo. Il marito è salito nella soffitta di casa sua e ha quindi trovato la moglie, l’ha trovata come mai l’avrebbe potuta immaginare, come mai avrebbe voluto trovarla. La donna, una donna di 58 anni, si era suicidata e lo aveva fatto impiccandosi.

Il dramma si consuma in contrada Redefosco, un’area di Potenza Picena, che si trova nella provincia di Macerata. Il marito ha chiamato i soccorsi e quindi sono subito arrivati sul posto i Carabinieri e anche un’ambulanza. Purtoppo però non c’era più niente da fare, la donna era già morta e nessun tipo di intervento l’avrebbe riportata in vita. Tutto questo è accaduto proprio oggi, circa a mezzogiorno.

Ora il marito si ritrova solo con due figli, che però sono già maggiorenni. Con i due figli e con il dilemma, con una mancata spiegazione, con un tarlo che lo consumerà per sempre.

Contents.media
Ultima ora