> > Precipita dopo essersi arrampicato su un grattacielo: muore 26enne

Precipita dopo essersi arrampicato su un grattacielo: muore 26enne

grattacielo

Un giovane si è arrampicato su un grattacielo per farsi un selfie. Ma precipita e muore, con il suo corpo ritrovato proprio ai piedi dell'edificio.

Un giovane di ventisei anni si è arrampicato su un grattacielo per farsi un selfie. Ma precipita e muore, con il suo corpo ritrovato proprio ai piedi dell’edificio. Wang Yong Ning, questo il nome del ragazzo deceduto, era molto conosciuto per le sue imprese in alta quota. Sui social cinesi, infatti, era famoso per i suoi video decisamente pericolosi, in cui lo si poteva vedere saltare tra vari grattacieli senza alcuna protezione, rischiando ogni volta la vita. Ma questa volta è andato oltre, perdendo l’equilibrio e precipitando da diversi metri di altezza.

Muore dopo essere precipitato da grattacielo

Wang Yong Ning era un giovane di ventisei anni molto conosciuto sui social cinesi per le sue foto e i video delle sue imprese sempre più spericolate mentre si arrampicava a mani completamente nude su edifici e costruzioni altissime. Ma non solo. nei video che spesso postava lo si poteva vedere mentre faceva piegamenti e esercizi pericolosi sospeso nel vuoto. Oppure saltare da un grattacielo all’altro senza protezioni, rischiando ogni volta la vita.Ma il suo ultimo azzardo è stato fatale e gli è costata la vita. Mentre si stava filmando per l’ennesimo video da postare in rete, il giovane ha clamorosamente perso l’equilibrio, è caduto e non è riuscito a sopravvivere al terribile impatto. Il suo unico obiettivo, scopo era quello del brivido, i like e le condivisioni sui vari social. Da più di un mese, però, il ragazzo non postava più video o foto che lo ritraevano in una delle sue imprese. Per questo motivo, i suoi fan hanno subito cominciato a pensare al peggio.

Purtroppo in questi ultimi giorni la notizia è stata confermata. In rete è stato infatti messo un video in cui si può vedere il ventiseienne mentre è intento a salire un muro sospeso in aria. Il tutto, come di consueto, senza alcuna protezione e appiglio. Nel filmato si può vedere il giovane che prova a fare forza sulle sue braccia. Ma non ce la fa. Perde la presa e si lascia andare, cedendo in questo modo nel vuoto. La morte è avvenuta il giorno stesso in cui ha postato il suo ultimo video.

Gli altri esempi

Quello di farsi selfie dopo essersi arrampicati sui grattacieli è una moda che negli ultimi tempi sta sempre più spopolando. Lo scorso febbraio, infatti, una modella di ventidue anni, Viktoria Odintsova, ha scattato un selfie mozzafiato dove la si può vedere mentre si sporge su un grattacielo di Dubai. Anche in questo caso, l’obiettivo della ragazza era quello di ottenere like. Il tutto con misure di sicurezza piuttosto blande e discutibili.

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la modella sembra di essere sul punto di precipitare. Ma un video postato poco dopo sempre dalla ragazza mostra come venga retta per un braccio dal fotografo, con l’uomo intento a scattare una immagine. Ovviamente la foto ha ricevuto tanti like, ma allo stesso tempo sono arrivate diverse critiche nei confronti della ragazza.