×

Pretty Little Liars 7: data uscita in Italia

default featured image 3 1200x900 768x576

La stagione conclusiva di Pretty Little Liars è ai blocchi di partenza: appuntamento domenica 15 gennaio, in prima serata, su Premium Stories.

Partita in sordina sette anni fa, la serie televisiva Pretty Little Liars ha varato felicemente la settima stagione, l’ultima e definitiva, che scioglierà i nodi residui e congederà i personaggi dal loro affezionato pubblico.

Divisa in due parti, la settima stagione di Pretty Little Liars ha visto anche il suo broadcasting americano parcellizzato in due tronconi: il primo è andato in onda dal 21 giugno al 30 agosto 2016 sul canale Freeform (ex ABC Family), mentre il secondo e definitivo è in programma dal 18 aprile al 20 giugno 2017 sul medesimo canale. Per quanto riguarda l’Italia, invece, è probabile che Premium Stories, canale a pagamento del bouquet Mediaset Premium che detiene i diritti di emissione per il nostro paese, scelga la soluzione continuativa: tutti e venti gli episodi di Pretty Little Liars 7 programmati in un unico flusso.

Per ora, si sa soltanto la collocazione in palinsesto: ogni domenica alle 21.15, due episodi a serata. Lo start-up è previsto per il 15 gennaio 2017.
Creata da Marlene King e ispirata ai libri di Sara Shepard, Pretty Little Liars è un credibile quanto astuto mélange di teen drama, thriller e romanzo di formazione. Protagoniste sono quattro (poi cinque) “ragazze cattive”, amiche per la pelle che nascondono alcuni segreti tra il violento e l’imbarazzante.

Le interpreti principali sono Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse: sono state proprio loro, assieme alla creatrice Marlene King, ad annunciare sulla pagina Facebook la conclusione della serie con la settima stagione, lo scorso 29 agosto. Le riprese della serie si sono pertanto concluse il successivo 26 ottobre, dopo 160 episodi complessivi.
D’altronde, oramai, le protagoniste hanno raggiunto un’età considerevole, e la serie comincia a mostrare leggermente la corda nel suo avvilupparsi fra intrighi, segreti e minacce. E molte di loro hanno già una carriera cinematografica ben avviata: Ashley Benson, ad esempio, è già stata tra le protagoniste di Spring Breakers di Harmony Korine. Mentre Troian Bellisario si è già cimentata nella regia di un episodio della serie.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora