×

Previsioni meteo lunedì 13 febbraio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni per la giornata di lunedì 13 febbraio regalano ancora tempo instabile e piogge sparse in molte regioni di Italia.

Il nord il mattino avrà piogge sparse nelle regioni del nord est e degli Appennini, con tempo variabile un po’ ovunque.

Il pomeriggio ancora piogge in particolare nei rilievi e nella zona delle Pre Alpi lombarde, mentre sarà nuvoloso in altre regioni. La sera le condizioni saranno instabili con pioggia e neve nelle Alpi e negli Appennini, con tempo secco al nord est. La neve potrebbe esserci nelle basse quote. Le minime e le massime saranno in calo e i venti saranno moderati con i mari mossi.

Il centro vedrà tempo instabile ancora con piogge lungo la zona dell’Adriatico, con tempo asciutto.

Il pomeriggio ancora tempo instabile con precipitazioni e asciutto un po’ ovunque. La sera ancora piogge nelle Marche, in Umbria e in Abruzzo, mentre sarà stabile in altre zone. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno bassi e i mari mossi localmente.

Il sud e le isole avranno ancora nuvole al mattino con piogge sparse in Molise, Puglia e Sicilia, mentre sarà stabile in altre zone con i cieli nuvolosi.

Il pomeriggio ancora pioggia nella Sicilia, con nuvole in Sardegna. La sera ancora nuvole con piogge sparse, anche intense sulla Puglia e la Basilicata. La neve sarà presente tra i 1100-1300 metri, mentre le minime e le massim saranno stabili. I venti saranno moderati dal sud est e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.