Previsioni meteo lunedì 17 ottobre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo lunedì 17 ottobre (2016)
Meteo

Previsioni meteo lunedì 17 ottobre (2016)

Previsioni meteo lunedì 17 ottobre (2016)
Previsioni meteo lunedì 17 ottobre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 17 ottobre sembrano non essere del tutto incoraggianti, dal momento che ci sarà ancora nuvolosità in qualche settore.

Il nord il mattino avrà un cielo nuvoloso in tutte le regioni, con nuvole e tempo che si alterna nella Valle del Po. Il pomeriggio delle piogge leggere potrebbero essere presenti nella zona ovest e nel nord degli Appenini, mentre sarà molto secco ovunque. La sera, la nuvolosità toccherà molte regioni del nord con piogge anche forti sulle Alpi, il nord degli Appenini, il Piemonte e la Liguria, già bersagliata dalle pessime condizioni del meteo, mentre il resto del nord avrà tempo secco. Le temperature minime sono in aumento, mentre le massime in diminuzione. I venti sono deboli e i mari costanti o calmi.

Il centro invece avrà nuvole al mattino su quasi tutti i settori con nuvole e tempo secco. Il pomeriggio le nuvole saranno presenti in tutte le regioni, ma il tempo sarà stabile.

La sera tempo stabile con cieli nuvolosi e irregolari su molti settori. Le temperature minime e massime saranno costanti o in declino. I venti provenienti dal nord ovest saranno leggeri e i mari poco mossi e calmi.

Il sud e le isole avranno tempo stabile il mattino su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Il pomeriggio nuvolosità in tutti i settori, ma il tempo sarà secco. La sera tempo stabile su molte aree con cieli nuvolosi. Le temperature minime e le massime saranno stabili o in leggero declino. I venti provenienti dal nord o nord-est saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno mossi.

Come al solito, per ogni aggiornamento, si rimanda al sito del meteo o all’app che puoi scaricare sia sul tuo smartphone che sul tuo tablet per essere sempre aggiornato su quanto accade in tempo reale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche