Previsioni meteo lunedì 29 agosto (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo lunedì 29 agosto (2016)
Guide

Previsioni meteo lunedì 29 agosto (2016)

Previsioni meteo lunedì 29 agosto (2016)
Previsioni meteo lunedì 29 agosto (2016)

Curiosi di sapere cosa riservano le previsioni del meteo per la giornata di lunedì 29 agosto 2016? Leggete questo articolo e lo scoprirete.

La prima settimana di settembre riserverà ancora un aumento della temperature, ma anche una fase di instabilità, soprattutto nelle regioni del nord, a partire da lunedì sera fino a continuare al centro nella giornata di martedì. In queste ore e fino a domani 30 agosto, si assisterà a dei fenomeni sparsi e a dei temporali che faranno abbassare le temperature e dare un po’ di sollievo.

L’instabilità attraverserà nella giornata di lunedì e martedì le zone delle Alpi e del Nord Ovest. Da mercoledì si concentrerà al sud, mentre il nord vedrà il ritorno dell’alta pressione.

Per quanto riguarda le regioni centrali, quindi colpite dal sisma, il cielo sarà chiaro e poco nuvoloso, anche se nelle città di Amatrice, Arquata, Pescara del Tronto, Accumoli e Rieti, ci potranno essere temporali e piogge sparse, in seguito a una perturbazione atlantica che tocca queste zone.
Le temperature saranno ancora calde, e le zone della Liguria potrebbero essere toccate da nuvolosità sparsa.

La giornata di lunedì vedrà temperature stazionarie, con pioggia e rovesci nelle zone del Piemonte e del Veneto.

Rovesci che porteranno un po’ di fresco, dopo tanto caldo, ma l’estate non è ancora terminata e le temperature torneranno ad aumentare, anche se l’afa tenderà a diminuire.

I venti saranno calmi e i mari mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*