> > Previsioni meteo venerdì 5 maggio (2017)

Previsioni meteo venerdì 5 maggio (2017)

venerdì

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 5 maggio portano ancora nuvole in molte regioni sia al nord che al centro con un po' di sole nelle pianure.

Il Nord

Il mattino si presenta ancora con cieli nuvolosi e addensamenti in alcune aree con sprazzi di sole che si alternano. Ci saranno delle nevicate sul Friuli. Il pomerriggio ancora sole nelle Pianure, con piogge e temporali nelle Alpi e negli Appennini. La sera i cieli saranno sereni tranne delle nuvole in Liguria e in Friuli. Potrebbe cadere la neve oltre i 2000 metri. Le minime caleranno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno nuvole in varie regioni. Il sole ci sarà lungo il Tirreno, anche se i cieli continueranno a essere nuvolosi. Ci saranno poi piogge in Toscana. La sera ancora cieli sereni nel Tirreno e nell’Adriatico con addensamenti in Toscana e nelle Marche. Le minime saranno stabili e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno ancora nuvole che si alterneranno a sprazzi di sole. Ci saranno delle piogge nel Molise. Il pomeriggio ancora piogge in varie aree, soprattutto nel Gargano. Ci sarà il sole in alcune regioni. La sera il tempo sarà stabile. Le temperature minime e le massime tenderanno a essere stabili o ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari molto mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.