> > Previsioni meteo venerdì 7 aprile (2017)

Previsioni meteo venerdì 7 aprile (2017)

previsioni meteo venerdi 7 aprile 2017

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 7 aprile non promettono nulla di buono. Ci sarà ancora tempo instabile su molte regioni con piogge soprattutto al sud. Il Nord Il mattino si presenta con tempo stabile sui settori pianeggianti con cieli irregolarmente nuvolosi, piogge e nevicate sui...

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 7 aprile non promettono nulla di buono. Ci sarà ancora tempo instabile su molte regioni con piogge soprattutto al sud.

Il Nord

Il mattino si presenta con tempo stabile sui settori pianeggianti con cieli irregolarmente nuvolosi, piogge e nevicate sui rilievi. Il pomeriggio continuano le condizioni di tempo instabile con ancora piogge e precipitazioni, soprattutto nei rilievi. La sera ancora cieli nuvolosi, ma il tempo è stabile. Le minime e le massime saranno in diminuzione. I venti saranno deboli e moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattini si presenta con tempo stabile su tutte le regioni ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Il pomeriggio ancora piogge, ma la situazione dovrebbe migliorare in serata soprattutto nelle zone tirreniche e in quelle adriatiche. Le minime e le massime saranno stabili o comunque tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e moderati soprattutto quelli provenienti dal nord. I mari saranno poco mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino saranno molte le piogge soprattutto nei territori della Calabria e della Sicilia. In altre zone, il tempo sarà stabile, ma ci saranno delle nuvole. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali, soprattutto nelle aree interne. Ci saranno piogge la sera nei territori della Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.