×

“Primo Amore”, la Summer Edition 2021 di Grisbì dal gusto indimenticabile

Grisbì Primo Amore non è solo l’Edizione Limitata estiva dell'iconico biscotto ripieno ma una vera e propria operazione di nostalgia marketing.

grisbì primo amore

Per l’estate 2021 Grisbì, iconico biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi, lancia una nuova Limited Edition, “Primo Amore”. Crema al latte, nocciola, cioccolato bianco e un pizzico di nostalgia per vivere emozioni indimenticabili. Un sapore inedito che conquista il palato, ispirato a quello che è, per ognuno di noi, uno dei ricordi più belli.

Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco e un pizzico di nostalgia il ricordo di quelle sensazioni. “Primo Amore” si aggiunge alla rosa dei gusti Grisbì dopo Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild. La nostalgia è legata a doppio nodo ai ricordi dei momenti più spensierati, ai luoghi, alle persone e alle emozioni, quelle forti e positive che non si dimenticano, come il primo amore.

Grisbì Primo Amore non è solo l’Edizione Limitata estiva di Grisbì ma una vera e propria operazione di nostalgia marketing. Testimonial di eccezione della nuova summer edition sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Figura simbolo delle estati adolescenziali raccontate nelle pellicole del cinema italiano ispirate agli Anni ’60 il primo. Il secondo, come il padre negli anni ’80, è idolo delle teenager.

La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà la Tv lineare con i canali Discovery e la Tv On Demand con RaiPlay, Mediaset Play e Sky Go presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio, senza dimenticare Social e Influencer.

“Siamo davvero entusiasti di aver preso parte alla nuova summer edition di Grisbì – spiega Massimo Ciavarro –. Rivivere sul set dello spot, insieme a mio figlio Paolo, le atmosfere di “sapore di mare” mi hanno fatto emozionare. Guardare Paolo sotto l’ombrellone, seduto sulla sdraio a righe, mi ha fatto ripensare a me trent’anni fa”.

“Grisbì rappresenta nella sua duplicità, il biscotto croccante dal cuore morbido, il trait d’union perfetto per unire due mondi, rappresentati secondo noi da Massimo e Paolo Ciavarro”, commenta il Direttore Marketing e Comunicazione Cristian Modolo.

Il Gruppo Vicenzi, nel 2010, decise di lanciare la Grisbì Summer Edition, che invita ad un consumo del prodotto fresco da frigo: un percorso che ha visto, in questi 11 anni, triplicare le vendite con l’80% dei consumatori che dichiara di essere in attesa, ogni anno, di un nuovo gusto proposto in edizione limitata. Una platea di consumatori ormai consolidata, Grisbì registra per ogni edizione un importante successo e accresce di volta in volta la sua fan base.

Vivi il sapore in edizione limitata dei Grisbì Primo Amore, PROVALI SUBITO!

Contents.media
Ultima ora