> > Principe Harry, il dettaglio sul suo corpo è imbarazzante: "Era congelato"

Principe Harry, il dettaglio sul suo corpo è imbarazzante: "Era congelato"

Principe Harry dettaglio corpo

Principe Harry, il dettaglio sul suo corpo è imbarazzante: durante un viaggio al Polo Nord ha sofferto di congelamento.Il

Il principe Harry, nella sua biografia Spare, non ha svelato solo retroscena da urlo sulla Royal Family, ma anche aspetti personali del tutto inediti.

Stando al suo racconto, ha avuto un problema parecchio imbarazzante al corpo, in dettaglio all’organo riproduttivo. 

Principe Harry: il dettaglio sul suo corpo

Il libro Spare del principe Harry promette rivelazioni bomba. Non ha parlato solo dei problemi che ha avuto con la Royal Family, dall’aggressione di William all’abuso di cocaina, ma anche di alcuni dettagli imbarazzanti legati al suo corpo. Pare che durante un viaggio al Polo Nord il suo organo riproduttivo si sia congelato.

Ha esordito: 

“Nel marzo 2011 ho fatto un viaggio Polo Nord legato anche ad una raccolta fondi. Durante questa esperienza abbiamo raccolto più di 2 milioni di dollari per Walking With The Wounded. Si tratta di un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito che assiste ex militari. Durante il viaggio sono stato anche raggiunto da quattro ex membri dell’esercito che avevano precedentemente prestato servizio in Afghanistan. Ma le temperature gelide al nord mi hanno colpito. Ho sofferto di congelamento al naso, ai piedi, alle guance e al pene!

Il racconto del principe Harry

Il principe Harry ha raccontato: 

“Quando sono arrivato a casa, sono rimasto inorridito nello scoprire che anche le mie regioni inferiori erano gelate, e mentre le orecchie, i piedi e le guance stavano già guarendo, il mio affare no. Ci sono state innumerevoli storie nei libri e nei giornali, persino sul New York Times, sul fatto che io non fossi circonciso. Si diceva che la mamma l’avesse proibito. E anche se è assolutamente vero che la possibilità di avere un congelamento in quella parte è molto più alta se non si è circoncisi, posso assicurarvi che tutte le storie erano false. Io sono stato circonciso da bambino”.

Stando a quanto racconta il duca di Sussex, parte del suo corpo, compreso l’organo riproduttivo, ha sofferto di congelamento.

Harry: la storia del pene congelato

Il racconto del principe Harry prosegue: 

“Settimane dopo essere tornato a Londra, sentivo ancora il dolore. Il tempismo è stato sfortunato, perché mio fratello si stava per sposare. Speravo che il mio amichetto congelato non mi avrebbe fatto soffrire al matrimonio. Purtroppo, la circolazione non ha collaborato! Ho intrattenuto la compagnia con i racconti del Polo Nord. Papà era molto interessato e comprensivo per il disagio delle mie orecchie, dei piedi e delle mie guance congelate, ma è stato un po’ più imbarazzante parlargli anche del mio coso altrettanto colpito”.