> > Prof fa sesso con alunno sedicenne: ci siamo solo divertiti

Prof fa sesso con alunno sedicenne: ci siamo solo divertiti

default featured image 3 1200x900

E’ una delle tante storie che nascono tra prof e studenti in ambito scolastico. Ma, almeno in questo caso, l’amore non c’entra proprio nulla e i due lo hanno ammesso senza alcuna remora. Lei è una bella professoressa di venticinque anni che insegna educazione fisica in una scuola cattolic...

mj-300x225

E’ una delle tante storie che nascono tra prof e studenti in ambito scolastico. Ma, almeno in questo caso, l’amore non c’entra proprio nulla e i due lo hanno ammesso senza alcuna remora. Lei è una bella professoressa di venticinque anni che insegna educazione fisica in una scuola cattolica di New York. Lui è un ragazzino di sedici anni, che ha colto l’occasione al volo per sentirsi un po’ più grande. Megan Mahoney, questo il nome della donna, è stata accusata di molestie su minore, data la giovane età del partner (seppure consenziente), e ha perso il posto di lavoro.

Secondo le indiscrezioni, il direttore sportivo della scuola era al corrente della relazione ma non ha mai detto nulla. La coppia ha dichiarato che tra loro non era scattato l’amore né altro sentimento, e che hanno fatto sesso per divertirsi un pò. Viva la sincerità!