> > Progetti per il futuro: Mastella all'Isola dei Famosi.

Progetti per il futuro: Mastella all'Isola dei Famosi.

default featured image 3 1200x900

Sarebbero compensi economici eccezionali quelli in gioco, dal momento che si preannunciano ascolti record per la presenza sull'Isola di uno dei politici più chiacchierati d'Italia.

MaASTELLA yESPICA 300x212

Saprete che da un po’ di giorni si vocifera di una possibile partecipazione di Mastella all’Isola dei Famosi; sarebbero compensi economici eccezionali quelli in gioco, dal momento che si preannunciano ascolti record per la presenza sull’Isola di uno dei politici più chiacchierati d’Italia. D’altronde Clemente parteciperebbe certamente per vincere considerando la bravura del soggetto nel raccogliere (tele)voti a destra e a sinistra…

Comunque sia, vorrei analizzare brevemente con voi le interessantissime motivazioni che Mastella ha considerato alla base di una sua possibile partecipazione al reality e che ha confessato al Corriere della Sera: anzitutto il desiderio di dimagrire sull’isola, perché evidentemente in Italia ci sa abbuffa troppo; il desiderio della Yespica, nonostante abbia già fatto l’Isola, perchè lui la vuole con sé (vero amore); terzo motivo, quasi commovente per la delicatezza dei contenuti, consiste nel fatto che, secondo Mastella, tutti i politici fanno cose folli, così anche lui vuole togliersi uno sfizio: ”tutti i politici vanno in giro a fare castronerie, e io no?” ha pensato Mastella.

Evidentemente esiste in Italia una specie di Gara del Cazzeggio Politico di cui, da un po’ di tempo a questa parte, si sospettava l’esistenza. Frontiere della politica-entertainment, della goliardia e del gioco a cui vuole partecipare anche Clementoni Mastella.

In ogni caso sarà un’edizione assolutamente da perdere, come tutte le altre.

E voi, chi vorreste sull’Isola con Mastella e la Yespica?