×

Proiettori luci di Natale per esterno: modelli e funzioni

I proiettori luci di Natale da esterno ravvivano l'atmosfera durante le feste con immagini quali pupazzi di neve, alberi, slitte che sono il simbolo.

Proiettori luci di Natale

Tra poche settimane sarà Natale e sono in molti alle prese con le luminarie, gli addobbi per far brillare la propria casa. Come decorazione da esterno, i proiettori luci di Natale permettono di donare l’atmosfera tipica delle festività grazie al miglior modello in circolazione e alle funzioni di ognuno.

Ecco quale scegliere e come usarlo.

Proiettori luci di Natale

Sono dispositivi che permettono di addobbare il giardino o il cortile, ma anche gli spazi esterni della propria. I proiettori luci di Natale ravvivano l’atmosfera natalizia suscitando invidia in amici e parenti. Sono degli apparecchi costituiti da un faro molto piccolo di colore nero e da un picchetto con il quale proiettare sulle facciate della casa delle immagini a tema natalizio.

Possono avere sia una illuminazione a led che a laser per dare una atmosfera natalizia all’ambiente della casa e agli esterni, in generale. Si installano in maniera molto facile e rapida dal momento che sono disponibili diverse giochi di luce e immagini che rappresentano e sono il simbolo del Natale.

Dai cristalli di ghiaccio alle renne sino al Babbo Natale arrivando agli alberi e ai pupazzi, sono solo alcune delle immagini che i proiettori luci di Natale sono in grado di diffondere sugli edifici o le facciate delle case.

Si può anche puntare sui pupazzi di neve e le varie tipologie di frasi e biglietti d’auguri.

Si installano in modo facile dal momento che è sufficiente piantare il picchetto all’interno di un vaso oppure nel giardino in modo da diffondere le luci e le immagini natalizie che più piacciono. Proiettano immagini su superfici ampie e non consumano molto.

Proiettori luci di Natale: funzioni

Sono dispositivi che rallegrano l’atmosfera e la gioia del Natale dal momento che possono illuminare anche zone molto grandi come le chiome degli alberi.

Inoltre, i proiettori luci di Natale non gravano sulle spese da sostenere dal momento che, se si usano le luci a led, hanno un basso risparmio energetico per cui non consumano in maniera eccessiva.

Si trovano in vari modelli per cui ognuno può sceglierli anche in base alle diverse funzioni e caratteristiche che li distinguono da altri. Alcuni di questi apparecchi sono multifunzioni, quindi usabili non solo in occasione del Natale, ma anche di altre occasioni, quali compleanni e anniversari di matrimonio.

Un apparecchio come i proiettori luci di Natale emana immagini anche a 15 metri di distanza. Inoltre, le immagini non sono fisse, ma ruotano come fossero in movimento. Non si danneggiano dal momento che sono molto sicuri e hanno una protezione particolarmente elevata per cui si possono tenere all’esterno anche quando piove o nevica.

Per il funzionamento, è sufficiente selezionare il tipo di movimento o anche i colori che si vogliono proiettare e poi sarà compito dei proiettori fare tutto il resto. In alcuni modelli, si trova in dotazione anche il telecomando in modo da poterlo azionare direttamente dall’interno della propria casa senza uscire. Sono dotati di un sensore di luminosità che permette di accenderli quando cala il sole e si spengono all’alba oppure un timer per programmarli.

Proiettori di luci di Natale: il migliore

Sono diversi i dispositivi quali i proiettori di luci di Natale, ma il migliore, secondo gli esperti, è al momento Magia di Stelle, un apparecchio che permette di ravvivare le feste donando tantissime luci colorate. Molto facile da installare, ha un sensore crepuscolare ed è possibile usarlo tutto l’anno, non solo in occasione del Natale.

Un proiettore laser come Magia di Stelle trasforma la facciata della casa in una cascata di stelle. Si può installare dove si vuole e in qualsiasi posizione. Per farlo funzionare, basta attaccarlo alla presa di corrente in modo da illuminare e far splendere la casa con varie stelle colorate. Copre una superficie fino a 278 metri quadri ed è possibile vederlo anche fino a 90 metri di distanza.

Si può usarlo sia all’interno che all’esterno della casa. Magia di Stelle è realizzato con dei materiali di ottima qualità e molto resistenti, anche ai fenomeni e alle condizioni atmosferiche. Ha un sensore di crepuscolare che lo porta a spegnersi al sorgere del sole in modo da non consumare troppa energia.

Si può scegliere tra diversi giochi di luce: verde, rossa e verde-rossa. Si può cambiare anche la combinazione in modo da creare atmosfere uniche. Al momento del non utilizzo, si ripone in un cassetto. Non ha fili che penzolino o che possano far inciampare. Le luci sono animate e basta puntare il picchetto nel giardino per attivarlo.

I consumatori ne sono entusiasti come si evince dalle recensioni del prodotto.

Considerando che Magia di Stelle è originale ed esclusivo, non si acquista online o nei negozi fisici, ma sul sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i dati. Ha un costo in offerta di 49,90€ invece di 99,90 con il treppiedi in omaggio. Il pagamento si effettua con Paypal, carta di credito e in contanti al momento della consegna al corriere.

Contents.media
Ultima ora