Provaci ancora prof 7: la Pivetti tra terzi incomodi e cani scomparsi
Provaci ancora prof 7: la Pivetti tra terzi incomodi e cani scomparsi
Lifestyle

Provaci ancora prof 7: la Pivetti tra terzi incomodi e cani scomparsi

Provaci Ancora Prof torna in televisione, con la Pivetti nei panni della professoressa Baudino. Anche in questa stagione, saranno tante le sfide per Camilla

Provaci Ancora Prof sta per tornare sul piccolo schermo e ci si aspettano grandi cose. Veronica Pivetti, nei panni di Camilla, si troverà ad affrontare tante nuove sfide e avrà a che fare con diversi misteri da svelare. I fan non vedono l’ora di ricominciare a seguire le bizzarre avventure della prof Baudino, che in questa stagione sarà alle prese con nuovi personaggi molto diversi tra di loro. Come se la caverà Camilla in questa stagione?

Provaci Ancora Prof sta per tornare in televisione

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della settima stagione di Provaci Ancora Prof. I fan stanno scalpitando per sapere che cosa succederà, ma noi possiamo riferire loro solo ciò che ha rivelato Veronica Pivetti, colei che interpreta la prof Baudino e che è più pronta che mai a tornare nelle vesti del suo personaggio preferito. Sarà possibile vedere le otto puntate della serie a partire dal 14 settembre, su Rai 1.

Anche quest’anno, Camilla si dovrà destreggiare tra tante diverse sfide: avrà a che fare con una nuova svolta professionale, terzi incomodi in casa e molti misteri da risolvere.

Sappiamo, infatti, che la stagione si aprirà con la scomparsa di Potti, l’amato cagnolino della professoressa.

Inoltre, la prof non avrà più a che fare con ragazzi, ma comincerà a insegnare in un Istituto Statale Professionale per adulti, dove gli studenti avranno un’età che andrà dai 25 ai 60 anni. Insomma, una bella novità per Camilla, che dovrà capire come poter relazionarsi e insegnare al meglio a persone tanto diverse per età e background. In fondo, però, la bellezza del personaggio della prof Baudino sta proprio nella sua versatilità ed è la Pivetti stessa ad ametterlo.

“Camilla è compagna, è ex moglie, è mamma, è nonna, si occupa del suo cane ed è professoressa, che da questa serie non ha più studenti ragazzi ma adulti dai 25 ai 60 anni con provenienze geografiche e sociali diverse. È una donna versatile, fa tante cose, fa degli errori, è un essere umano, ma è una persona che non si tira indietro di fronte alle prove della vita e questo è un altro messaggio importante per le donne. La forza della prof è che è una donna che non rinuncia alle sue passioni. E non è scontato”.

Non c’è pace per Camilla e Gaetano

Se la vita sentimentale di Camilla sembra aver trovato un po’ di stabilità grazie a Gaetano, non si può dire che la casa in cui vive con l’amato compagno sia altrettanto tranquilla. Infatti, la figlia Livia, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito, si è trasferita dalla mamma con la piccola Cami e la babysitter Alba, sconvolgendo completamente la vita della prof.

Nel mentre, Renzo è finito a fare il terzo incomodo e osserva dal suo appartamento desolato la felice, ma agitata, situazione di Camilla e Gaetano, nei confronti del quale prova ancora un po’ di gelosia. Sembra, quindi, che sia proprio difficile per la prof Baudino avere un po’ di pace, senza che ci sia niente che disturbi la sua serenità. Ma, in fondo, così non sarebbe divertente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche