×

Raffaella Carrà: il murales in suo onore e la promessa di una via a lei dedicata a Roma

Un murales nel cuore di Roma è già stato dedicato alla compianta Raffaella Carrà, in attesa di una via capitolina con il suo nome

raffaella carrà murales
raffaella carrà murales

Una piazza di Madrid prenderà presto il nome di Raffaella Carrà, mentre pure il Consiglio Comunale di Bologna ha deliberato la stessa iniziativa. Anche Roma non vuole pertanto essere da meno nel ricordare l’iconica showgirl romagnola, rendendole già un grande omaggio con un murales a opera dell’artista Mr.

Churro.

Nella Gay Street della Capitale, nelle estreme vicinanze del Colosseo, è difatti apparso un bellissimo disegno su muro con il volto della diva, di fronte a una bandiera coi colori dell’arcobaleno.

Raffaella Carrà nel cuore di Roma

Il candidato sindaco di Roma Fabrizio Marrazzo ha dichiarato che combatterà affinché il murales non venga rimosso, aggiungendo che se venisse eletto dedicherà la Gay Street proprio a Raffaella Carrà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coming Out Roma (@comingoutroma)

“Come già annunciato, da eletto, un mio primo impegno sarà quello di dedicare il tratto di strada vicino al Colosseo, da noi ribattezzato Gay Street, a Raffaella Carrà”. Così ha dunque precisato lo stesso candidato sindaco, con lo scopo di realizzare un’idea condivisa da gran parte della comunità LGBT+.

Contents.media
Ultima ora