×

Raffaella Fico e Alessandro Moggi alla conquista di Milano Marittima

Raffaella Fico e il suo compagno Alessandro Moggi, dopo una fuga d'amore a Mykonos, sono in vacanza a Milano Marittima. I due si stanno godendo alcuni giorni di relax, dopo la partecipazione di Raffaella Fico all'evento Vip Master 2017.

default featured image 3 1200x900 768x576

La bella showgirl Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono inseparabili e sono in vacanza a Milano Marittima per trascorrere qualche giorno di relax. I due sono prima stati a Mykonos per una fuga d’amore e la loro relazione sta andando a gonfie vele.

Amore a Milano Marittima per Raffaella Fico

Raffaella Fico nei giorni scorsi ha partecipato all’evento Vip Master 2017, un torneo di tennis dove i vip si sfidano a colpi di racchetta. Dopo lo show, Raffaella si concede momenti di relax con il fidanzato Alessandro Moggi. La showgirl esibisce un look dallo stile caraibico che lascia tutti a bocca aperta: top con décolleté esplosivo, minigonna e fiocco in testa che mette in risalto la sua selvaggia chioma riccia.

In t-shirt e comodi pantaloncini anche la sua dolce metà.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi alla conquista di Milano Marittima

La coppia è arrivata poi al ristorante mano nella mano e durante il pranzo sono stati immortalati dai paparazzi: negli scatti i due sono molto complici tra carezze e sorrisi.

Nei programmi futuri della coppia c’è anche il matrimonio e la notizia l’ha annunciata lei stessa in diretta tv. Raffaella Fico ha inoltre dichiarato di aver già ricevuto una romantica proposta di matrimonio e si vedrà quando verrà fissata la data.

Recentemente Raffaella Fico e l’ex Mario Balotelli sono stati paparazzati assieme per le vie di Napoli mentre erano diretti al saggio di canto, danza e recitazioni della figlia Pia (nata nel 2002).

Nonostante la loro non sia stata una separazione facile, i due sembrano aver ritrovato un equilibrio, riappacificandosi per il bene della figlia. In una recente intervista, la stessa fico ha dichiarato che Mario Balotelli è “un bravo papà”, che non rinuncia a seguire la figlia in tutte le sue attività e passioni. Per il calciatore, Pia è l’unico amore della sua vita, una bambina che racchiude i tratti somatici di mamma e papà in un visino mulatto e una folta chioma di capelli ricci.

Contents.media
Ultima ora